ottimo cosi porto la vecchia vi fate compagniajinnyb ha scritto:3) agofatbob+jinnyb (così festeggiamogipo ha scritto:la data e decisa per14 aprile il programma è come inserito in precedenza,il pranzo panino al salame tipo betola e bicchiere di vino con bicchiere poco lavato,due cazzate e cartine old,non cè bisogno di lista però buona cosa sapere chi viene
bikerzzzzzzz
1)gipo
2)rainvisto che il 14 aprile è il nostro anniversario...
FOR PANE E SALAME
Re: FOR PANE E SALAME
non sento la falange toscana..........uuuu a belli cascina- salice terme e ritorno 600 km praticamente una battito d'ali per voi ,mi manca qualche piemontese 'un comasco buallista ,ehi lumbard uhhe giocate in casa siamo in lombardia...avanti 

Se viene cors o qualche toscano mi aggrego..per quella data la moto ce l'ho di scuro...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
bravo orlando,cors lo sa che deve venire io e rain sappiamo dove abitaOrlando ha scritto:Se viene cors o qualche toscano mi aggrego..per quella data la moto ce l'ho di scuro...

Io il 14 aprile lavoro...gipo ha scritto:non sento la falange toscana..........uuuu a belli cascina- salice terme e ritorno 600 km praticamente una battito d'ali per voi ,mi manca qualche piemontese 'un comasco buallista ,ehi lumbard uhhe giocate in casa siamo in lombardia...avanti

Poi dopo il divin porcello si organizza un giro sui monti dietro casa mia...con colazione omaggio in Pasticceria...SEMPRE SE TE GUSTA....gipo ha scritto:bravo orlando,cors lo sa che deve venire io e rain sappiamo dove abitaOrlando ha scritto:Se viene cors o qualche toscano mi aggrego..per quella data la moto ce l'ho di scuro...![]()
:hahaha:dimenticavo siamo al corrente dove abitano tutti i componenti della falange

CHIUDO L'OT...

(Motorhead)
(Motorhead)
e me lo dici,io sono sempre pronto fai che aprire un post e via a me la toscana piace ......però anche le paste..........Orlando ha scritto:Poi dopo il divin porcello si organizza un giro sui monti dietro casa mia...con colazione omaggio in Pasticceria...SEMPRE SE TE GUSTA....gipo ha scritto:bravo orlando,cors lo sa che deve venire io e rain sappiamo dove abitaOrlando ha scritto:Se viene cors o qualche toscano mi aggrego..per quella data la moto ce l'ho di scuro...![]()
:hahaha:dimenticavo siamo al corrente dove abitano tutti i componenti della falange
![]()
![]()
![]()
CHIUDO L'OT...![]()
![]()
perchè mi fai questougolux ha scritto:Io il 14 aprile lavoro...gipo ha scritto:non sento la falange toscana..........uuuu a belli cascina- salice terme e ritorno 600 km praticamente una battito d'ali per voi ,mi manca qualche piemontese 'un comasco buallista ,ehi lumbard uhhe giocate in casa siamo in lombardia...avanti

Allora dopo il divin lo apriamo..gipo ha scritto:e me lo dici,io sono sempre pronto fai che aprire un post e via a me la toscana piace ......però anche le paste..........Orlando ha scritto:
Poi dopo il divin porcello si organizza un giro sui monti dietro casa mia...con colazione omaggio in Pasticceria...SEMPRE SE TE GUSTA....![]()
![]()
![]()
CHIUDO L'OT...![]()
![]()
(Motorhead)
(Motorhead)
Ma te l'avevo detto che avevo due settimane di ferie arretate dal 16 marzo in avanti. Io spero comunque di beccare qualcuno di voi lo stesso durante questo periodo...gipo ha scritto:perchè mi fai questougolux ha scritto:Io il 14 aprile lavoro...gipo ha scritto:non sento la falange toscana..........uuuu a belli cascina- salice terme e ritorno 600 km praticamente una battito d'ali per voi ,mi manca qualche piemontese 'un comasco buallista ,ehi lumbard uhhe giocate in casa siamo in lombardia...avanti![]()
Dopo di che per me i fine settimana liberi sono rarissimi...