riders' cafe

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
agofatbob

riders' cafe

Messaggio da agofatbob »

questa sera dal Parodi intervista con Lory degli Hells,
quante belle parole, poi nella realtà i piccoli gruppi devono sottostare a loro. meno male che che hd forum non mi dice come dove e con chi andare.viva la libertà motociclistica
Alex77
Modello:

Re: riders' cafe

Messaggio da Alex77 »

agofatbob ha scritto:questa sera dal Parodi intervista con Lory degli Hells,
quante belle parole, poi nella realtà i piccoli gruppi devono sottostare a loro. meno male che che hd forum non mi dice come dove e con chi andare.viva la libertà motociclistica
C'è qualche replica?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

prova a vedere la programmazione di italia 2 o sul siti rivideo di mediaset
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

E' la solita ipocrisia dei mass media.
La Questura di Verona ha accertato che gli HAMC non sono altro che un'associazione a delinquere dedita all'uso e spaccio di armi e droga ma questo sembra non importare quando è ora di fare portafoglio vendendo riviste o con trasmissioni televisive.
La prima e ultima volta che ho visto sulla rivista LOWRIDE le foto di un paio di Hell's Angels fotografati in pose fighe e occhiali da sole come fossero delle star di Hollywood ho smesso di comprare la rivista.
Questo per dirvi quanto sia categorico su questo punto.
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Un po come quei carcerati che diventano famosi scrivendo libri o facendo ricette da ristorante e un povero cristo che si è sempre fatto il mazzo rispettando le regole a momenti muore di fame...la bell'italia (scusate non voglio far polemica ma quoto marce)
Rispondi