per luamelio
per luamelio
hei luì ti ho trovato un nuovo immancabile regalo da fare alla tua betty
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-HARL ... 109wt_1158
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-HARL ... 109wt_1158
Re: per luamelio
...azz.......non mi spiace come accessorio 

Servirebbe a me!
Da quando non c'è più il mio gatto che si metteva sul sedile, ci viene un altro gatto che per togliere l'odore del mio mi ha pisciato sul sedile e il serbatoio per marcarsi il territorio.
Mi tocca pulire con la candeggina che la pipì di gatto puzza da far schifo.
Qualcuno sa se c'è qualche repellente per gatti prima che lo acchiappo e mi ci faccio un puff poggia piedi per sotto la scrivania?
Da quando non c'è più il mio gatto che si metteva sul sedile, ci viene un altro gatto che per togliere l'odore del mio mi ha pisciato sul sedile e il serbatoio per marcarsi il territorio.
Qualcuno sa se c'è qualche repellente per gatti prima che lo acchiappo e mi ci faccio un puff poggia piedi per sotto la scrivania?

Mechano ha scritto:Servirebbe a me!
Ti posso confermare che esistono degli spray repellenti per cani e gatti che servono a non far fare la pipì in determinati posti.

Peccato volevo farmi un morbido puff con la pelle di quel gatto... :ascia:Luamelio ha scritto:Ti posso confermare che esistono degli spray repellenti per cani e gatti che servono a non far fare la pipì in determinati posti.Mechano ha scritto:Servirebbe a me!
Vai con il puff!!!
Io sti repellenti li ho provati, servono pressochè a niente.
Ho lo stesso problema coi cani di mio suocero, mi pisciano continuamente sulla ruota anteriore, non c'è lotta la vincono sempre loro!

Io sti repellenti li ho provati, servono pressochè a niente.
Ho lo stesso problema coi cani di mio suocero, mi pisciano continuamente sulla ruota anteriore, non c'è lotta la vincono sempre loro!

Speedo280 ha scritto:e tu piscia sul cane

-
- Modello:
Mechano ha scritto:Qualcuno sa se c'è qualche repellente per gatti prima che lo acchiappo e mi ci faccio un puff poggia piedi per sotto la scrivania?

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
Mechano ha scritto: Peccato volevo farmi un morbido puff con la pelle di quel gatto... :ascia:
...spero che quel gatto sia un Maine Coon gigante super inc@zzato da 15 kg che se si faccia un giaciglio con la pelle del tuo sedere... :ascia:

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Quindi tu dici che con una pelliccia di quelle dimensioni mi ci posso foderare l'intera poltrona dello studio?Albert_SE ha scritto: ...spero che quel gatto sia un Maine Coon gigante super inc@zzato da 15 kg che se si faccia un giaciglio con la pelle del tuo sedere... :ascia:![]()