qui in polentonia mi sa che arriva anche la neve tra poco

buona sera

ghira75 ha scritto:buona serata ragazzi!!
che spettacolo, lavoro a 2 km da casa, ne ho fatti 54 per tornare a casa prendendola un po'..... lunga.![]()
Che goduria, mi mancava proprio la mia moto.
Passo per un paesino, a 40km/h, un bambino e una bambina , avranno avuto 6/8 anni che mi salutano come passo e quando ho ricambiato il saluto con la mano hanno iniziato a saltellare e salutarmi ancora di piu'....![]()
![]()
Innegabile, mi hanno fatto proprio sorridere e ricordare il fascino che queste moto hanno.![]()
![]()
Era un po' freddino, ma quando sei in sella con il sorriso indelebile sulla tua faccia... impagabile..![]()
![]()
Ancora buona serata. Tenete duro , prima o poi il sole scaccera' via questo lungo inverno ovunque voi abitiate (in Italia almeno)
Sono a Francoforte Lun-Ven e a Monaco quasi ogni weekend weekend.Massimo ha scritto: Ghira ma tu di preciso in che parte della Germania vivi? Se sei in Germania (non vorrei sbagliarmi..).
Ma nooooooooooooooooooooo!!Massimo ha scritto:Buona serata a tutti!![]()
Mentine HD.........................ma si può!!?????![]()
![]()
Cristo!! I miei sono stati a Francoforte 2 settimane fa!!ghira75 ha scritto:Sono a Francoforte Lun-Ven e a Monaco quasi ogni weekend weekend.Massimo ha scritto: Ghira ma tu di preciso in che parte della Germania vivi? Se sei in Germania (non vorrei sbagliarmi..).
Fino a domenica scorsa c'era neve sulle strade a Monaco. Mercoledi' scorso nevicava di brutto, c'erano 10cm di neve sulle auto e ghiacco ovunque.
A Francoforte invece la neve se ne e' andata via 2 settimane fa.
Buona sera, io avevo in mano il biglietto per Venezia , ero a militare a Pisa e il maresciallo non mi firmò la licenza , dovetti venderloMassimo ha scritto:Io li ho visti a Venezia nel 1989! Bei tempi.........![]()
Aia!! Brutti ricordi questi!!leleharley ha scritto:Buona sera, io avevo in mano il biglietto per Venezia , ero a militare a Pisa e il maresciallo non mi firmò la licenza , dovetti venderloMassimo ha scritto:Io li ho visti a Venezia nel 1989! Bei tempi.........![]()
![]()
![]()