Sulle strade di Max (Pezzali)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
danipi
Modello:

Re: Sulle strade di Max (Pezzali)

Messaggio da danipi »

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

se non sbaglio parlavano di un motore monocilidrico, quindi costruita dal nulla ma con quella linea :-)
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

L'ho guardato un pò velocemente mandando avanti ogni tanto i tratti piuttosto noiosi.....
Un pò assurde le scenette quella della tipa modella col papi e del gay.......il tutto debitamente organizzato s'intende e piuttosto stucchevole...
Stanno peggiorando o sbaglio?
Simpatico Sarcina si scrive così? :occhiolino:
Però nell'intro ho intravisto il mio IDOLO!!!! Non vedo l'ora di vedere la puntata!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:
gipo ha scritto:Forse un pelo piu,'noioso ma sempre ottimo
Gipissimo! sentiammé, meglio il programma dell'innominabile, poi c'ha pure la giacca Belstaff come te... :risoebete: :risoebete:
grande ugo,difetta di gnocca questo si vede ,di max mi piace la coppola (aspetto cors per una lista di acquisto con logo ) il pò sembrava il missisippi,cavolo però in italia abbiamo dei posti stupendi e loro giravano attorno a dei capannoni,grande max,secondo me l'uomo sessuale era vero :ditav:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Quando viaggiano fanno code KM assurdo! Se arrivo in macchina mi incazzo come una bestia vedendo due asini che parlano in mezzo alla strada :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Comunque il viaggio con l'ospite e piacevole :ok: gli incontri in concessionaria e il resto sono finti e orribili, rovinano la puntata! Sopratutto la cavallona che mentre guarda le moto le acarezza e irritante! :giu:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Ho visto la puntata ieri pomeriggio.Come al solito la parte migliore è quella con i due in giro con la moto, anche se a mio parere non fanno vedere abbastanza del paesaggio che attraversano i due.
Sarcina , che è il vocalist delle "vibrazioni" ,credo abbia soprattutto una cosa fissa in testa, poi viene la moto;-), però quando si incacchiava come una iena per i sorpassi da parte degli scooteristi era da incorniciare.Magari limitare un pò il linguaggio non sarebbe stato male, ma gli scooteristi sarebbero da psicanalizzare.

Riguardo i "personaggi" in concessionaria....perchè???la tipa era di un falso che la metà basta e avanza e il padre della serie" sti roimpic...".La recitazione migliore è stata quella del capo officina:mollato dall'aspirante motociclista e obbligato a sopportare il "papi" che vorrebbe andare in giro con la figlia in moto nel week-end! :confuso: ma ci sono figlie che fanno ste robe nel 2013???intendo andare in giro con il papà??io lo facevo a 8 anni, non a 25! :S

Il cliente gay???mah.....ieri si è andati troppo di stereotipi, però Max è simpaticissimo e uno "pane e salame" mica un fighetta :ok:
Ultima modifica di broomeaustralia il 10/03/2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eh ma.....il Puntatone deve ancora arrivare!!!! :occhiolino: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Massimo ha scritto:Eh ma.....il Puntatone deve ancora arrivare!!!! :occhiolino: :occhiolino:

ma che ti ha fatto il Parodi???;-)aggiungo che io non l'ho mai visto e sentito parlare di Harley, ma solo di cucina da sua sorella...però concordo sul fatto che è un fighetta!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Eh ma.....il Puntatone deve ancora arrivare!!!! :occhiolino: :occhiolino:
Si Infatti!! :ok:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

vogliamo la Corvalia. bella F..a in moto
il Parodi non lo digerisco troppo fighetta
Rispondi