fiocco rosa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: fiocco rosa

Messaggio da crininja76 »

Alex77 ha scritto:
ilpacca ha scritto:Scusate vado in attimo ot, volendo prendere una buell per fare qualche giretto ma più che altro lo vedo come investimento a lungo termine su che modello mi consigliate, pensavo ala xb12 ma non saprei valutare i difetti. Come la vedi Sergio?
Consigliata dal 2006 in poi, quelle prima avevano un difetto all'ingranaggio dell'olio, se le trovi già sistemate oki, altrimenti butti via il motore. ;-)
Spiega spiega potrebbe essere di aiuto a Serjeep...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: fiocco rosa

Messaggio da serjeep »

il problema dell'ingranaggio della pompa è risaputo , molti montano quello dell'xb post 2006 perchè hanno cambiato il materiale e questo sembra essere più resistente all'usura, per quanto riguarda l'investimento , se la compri ad un prezzo onesto cioè sotto i 400 euro , secondo me mantiene il valore nel tempo . su subito .it ce n'è una a rosate a 3790 euro , sembra un buon mezzo ed è anche garantito 6 mesi .
secondo me la s1 e x1 saranno quelle sempre ricercate a differenza dei nuovi modelli con motore rotax.
la xb è bellissima ma dato che ce ne sono parecchie , ne trovi a buon prezzo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ilpacca
Messaggi: 500
Iscritto il: 10/12/2012, 3:06
Modello:
Località: vanzago - forty eight -

Re: fiocco rosa

Messaggio da ilpacca »

Bellaaaa, tutto chiaro, grazie ragazzuoli :ok:
Rispondi