Però l'ho visto molto spesso negli altri e devo dire che cosa più stupida non esiste.....
Noi maschietti siamo usciti da una vagina e passiamo la vita intera cercando di rientrarvi.
Meditate gente...meditate.

Massimo ha scritto:Come ho già scritto io sono stato cresciuto da due donne,quindi il maschilismo non so nemmeno cosa sia.
Però l'ho visto molto spesso negli altri e devo dire che cosa più stupida non esiste.....
Noi maschietti siamo usciti da una vagina e passiamo la vita intera cercando di rientrarvi.
Meditate gente...meditate.
Che figata 'sto forum! Tutti santi!!broomeaustralia ha scritto:brontolo????chi è??mi è sfuggita....
Comunque dovete mettere in conto che le donne siano poche qua: ci sono alcuni maschilisti che vedono ancora le donne buone sole per una o due cose.Hai voglia che poi se ne vadano ....
ugolux ha scritto:Che figata 'sto forum! Tutti santi!!broomeaustralia ha scritto:brontolo????chi è??mi è sfuggita....
Comunque dovete mettere in conto che le donne siano poche qua: ci sono alcuni maschilisti che vedono ancora le donne buone sole per una o due cose.Hai voglia che poi se ne vadano ....
Dai, dai, dicci (diteci) cosa siete buone a fare d'altro...
Massimo ha scritto:Se mi danno il posto del Papa accetto volentieri!!Se non lo fanno nero (in senso buono),biker non sarebbe male!!!