Sulle strade di Max (Pezzali)
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Ho visto la replica della seconda puntata ieri pomeriggio.A me è piaciuta e J.Ax ,che non è proprio uno dei miei beniamini, è stata una scoperta.La pensiamo allo stesso modo su cosa s'intende per giurare in moto: relax e godersi quello che c'è intorno a noi.Da standing ovation la sua affermazione sugli scooteristi:sono dei pazzi, sempre davanti ai semafori con il fuoco sotto il c....ma dove cavolo devono andare???per arrivare due minuti prima a casa devo rischiare la vita e farla rischiare agli altri??
Secondo me hanno fatto vedere un pò di più il panorama attorno e si è sentito pure il rumore delle moto.
Bella la moto di J.Ax, non mi piace solo il manubrio.Qualcuno sa dirmi il modello e la marca del casco che portava?:-) grazie...
p.s. urge avere ulteriori notizie sulla moto di Simone,non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi in officina;-)
Secondo me hanno fatto vedere un pò di più il panorama attorno e si è sentito pure il rumore delle moto.
Bella la moto di J.Ax, non mi piace solo il manubrio.Qualcuno sa dirmi il modello e la marca del casco che portava?:-) grazie...
p.s. urge avere ulteriori notizie sulla moto di Simone,non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi in officina;-)
-
- Modello: street glide
broomeaustralia ha scritto:Ho visto la replica della seconda puntata ieri pomeriggio.A me è piaciuta e J.Ax ,che non è proprio uno dei miei beniamini, è stata una scoperta.La pensiamo allo stesso modo su cosa s'intende per giurare in moto: relax e godersi quello che c'è intorno a noi.Da standing ovation la sua affermazione sugli scooteristi:sono dei pazzi, sempre davanti ai semafori con il fuoco sotto il c....ma dove cavolo devono andare???per arrivare due minuti prima a casa devo rischiare la vita e farla rischiare agli altri??
e' vero,ha ragione quando afferma che i veri pericoli ambulanti sono altri,specialmente i fighetti o i colletti bianchi che guidano il T-max,qua da me ogni volta che lo vedi uno fermo al semaforo parte a manetta come se dovesse fare a gara con qualcuno...bah ridicoli!

-
- Modello: XR 1200 X
Quelli con lo scooter fanno i fighi?Se te li trovi a fianco al semaforo basta tirargli un bel calcione sulla scocca del plasticona e li sdrai per terra! Funziona! 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Quelli con lo scooter fanno i fighi?Se te li trovi a fianco al semaforo basta tirargli un bel calcione sulla scocca del plasticona e li sdrai per terra! Funziona!

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono forti quando danno manetta al semaforo!! Con il merda sound!!

-
- Modello: street glide
watthd ha scritto:Sono forti quando danno manetta al semaforo!! Con il merda sound!!
ah se ne vedono di tutti i colori, il bello poi e' quando piegano il corpo in avanti per andare piu' veloce

Io li schiaccio con la macchina
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Infatti!!!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ok ora chiudo e vado a vedermi il buon Max...
buona visione
buona visione