FOR PANE E SALAME
FOR PANE E SALAME
se domenica10 corrente mese o domenica 17 corrente mese ,giretto salice terme e panetto con salme tipico a mezzogiorno,se bel tempo puntatina monte penice,località centrale per piemontesi lombard e altri volenterosi di non menare sempre il mouse ma di far girar le ruote(dal vangelo atto,iversetto8,agofatbob)attendo vostre risposte in merito,invito esteso anche ai toscani
Re: FOR PANE E SALAME
noi ci saremmo per il we del 10 .... ma aspetto che legga l'indiano...
volendo sabato 9 o sabato 16..........se non questi due fine settimana poi si va ad aprile dopo pasqua
il 10 no ma magari il 17 , ne riparliamo

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Io dal 16 in avanti ho un paio di settimane di ferie arretrate da recuperare.
Se si combina cerco di essere dei vostri.

Se si combina cerco di essere dei vostri.

Se viene qualche toscano FORSE il weekend del 16-17 si puo fare...sempre se la moto me la riconsegnano per quella data,quindi su di me non fate affidamento anche se verrei volentieri
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Pane e salame....
Accidenti Gipo, sarei venuto sicuramente ma ho un mese di convalescenza...
Questa mattina ho sistemato il menisco...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
auguri per il menisco daniele,anch'io me l'ho sono fottuto,poi lo so come sei ,se puoi ci sei sempre ok spostiamo per il 16 o 17 , o dopo pasqua ,basta andare per me va bene,cosi siamo un pò di piùdanipi ha scritto:Pane e salame....
il programma è semplice ritrovo uscita casello voghera ore 11 per chi viene in autostrada(se ci sono toscani idem se preferiscono passare da voltri li aspetto ad ovada)percorso ci sono passato una volta in corsa con la bici e non mi ricordo na'cippa sembravano posti belli,va beh percorso http://maps.google.it/maps?saddr=Vogher ... s&t=m&z=11 ,ristoro primo posto caro e dove si mangia male ci facciamo dei panetti o altro giretto ritorno a voghera e aloha
cosi vi posto sto promemoria http://it.paperblog.com/salame-di-varzi-dop-1057458/
possiamo fare quando vogliamo una data che vada bene ai più,inon cè bisogno di prenotazione per il panetto con il salame,attendiamo ,però non facciamo come il governo che non si accorda :nono: