Ho applicato un logo Skull, su sua richiesta.
Non ha la forma del solito cilindro...può piacerti?

Uploaded with ImageShack.us

lo skull e' stata una richiesta del cliente...le misure puoi sceglierle a tuo piacimento, cosi come il colore (previa disponibilita') questo in foto misura 28 x 15. prezzo euro 50. pelle vitello pieno fiore doppia per l'esterno e per la fodera interna.BobbyMike ha scritto:Si molto bello, anche se io lo preferirei senza skull
le misure posso dirtele io?? o ha una misura standard??
un idea di prezzo??
JoeStreetBob ha scritto:lo skull e' stata una richiesta del cliente...le misure puoi sceglierle a tuo piacimento, cosi come il colore (previa disponibilita') questo in foto misura 28 x 15. prezzo euro 50. pelle vitello pieno fiore doppia per l'esterno e per la fodera interna.BobbyMike ha scritto:Si molto bello, anche se io lo preferirei senza skull
le misure posso dirtele io?? o ha una misura standard??
un idea di prezzo??
DenimBob ha scritto:in Austria c'erano 2 polacche che vendevano delle bellissime borse da manubrio ma distratto occhi e scollature poi ho perso il loro biglietto
Complimenti davvero bravoJoeStreetBob ha scritto:Questo l'ho realizzato per un ragazzo con uno street bob. lui lo ha posizionato sotto al regolatore di tensione, ma può essere applicato sul manubrio piuttosto che in altre parti della moto.
Io la mia scollatura non te la faccio vedere...!DenimBob ha scritto:in Austria c'erano 2 polacche che vendevano delle bellissime borse da manubrio ma distratto occhi e scollature poi ho perso il loro biglietto
JoeStreetBob ha scritto:Io la mia scollatura non te la faccio vedere...!DenimBob ha scritto:in Austria c'erano 2 polacche che vendevano delle bellissime borse da manubrio ma distratto occhi e scollature poi ho perso il loro biglietto
Grazie Speedo...no, non è una retina, bensì la pelle interna a mò di scacchiera per rinforzare in spessore e dare un effetto un pò cosi....da retina!Speedo280 ha scritto:Cavolo che bravo! ma come rinforzo c'è una retina?JoeStreetBob ha scritto:Questo l'ho realizzato per un ragazzo con uno street bob. lui lo ha posizionato sotto al regolatore di tensione, ma può essere applicato sul manubrio piuttosto che in altre parti della moto.