Il Pezzali è gradevole, ma il programma, dopo la seconda puntata, lo trovo un po’ noiosetto… meglio Riders’ Café. Più vario, i viaggi, la ragazzotta, il Magni. Poi a me il Parodi sta simpatico… (fonte: mia moglie)
Aspettiamo la terza.

ugo che colpo mi hai datougolux ha scritto:So che coi più non brillerò per popolarità…
Il Pezzali è gradevole, ma il programma, dopo la seconda puntata, lo trovo un po’ noiosetto… meglio Riders’ Café. Più vario, i viaggi, la ragazzotta, il Magni. Poi a me il Parodi sta simpatico… (fonte: mia moglie)
Aspettiamo la terza.
Ah! Ah! Ah!gipo ha scritto:ugo che colpo mi hai dato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sul canale 9 del digitale o sul 145 di Sky.FrankLeone84 ha scritto:Dove si trova la seconda puntata che non la trovo??
e poi per le altre puntate sono su sky oppure solo in streaming su internet?
ugolux ha scritto:Ah! Ah! Ah!gipo ha scritto:ugo che colpo mi hai dato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io mi sono documentato (anche sul WC). Non capisco come mai vi sta così antipatico!Sono sul canale 9 del digitale o sul 145 di Sky.FrankLeone84 ha scritto:Dove si trova la seconda puntata che non la trovo??
e poi per le altre puntate sono su sky oppure solo in streaming su internet?
Oppure in streaming sul SITO DeeJay.
Massimo ha scritto:Il problema di un programma del genere,dopo i due o tre giri fatti,è cosa raccontare alla gente.Dopo un po può venire a noia....
e magari un pò di gnocca ci staMassimo ha scritto:Il Pezzali ha dalla sua l'aspetto da panda buono (per vie delle sue eterne occhiaie!).Per nulla infighettato (o così pare) dalla reltà bikers.
Se ne va in giro coi suoi occhialoni assolutamente fuori moda,che credo nessuno più metterebbe dopo l'invenzione delle lenti a contatto!
Di sicuro non ostenta sicurezze da macho man o altro ma anzi,si prende in giro con molta ironia.
Il programma poi ovviamente,per funzionare si deve man mano rinnovare...se no è ovvio che col tempo va a noia.
Magari oltre ai giri,anche qualche moto da vedere e altro che non saprei.