L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da marvet »

IL BAD BOY ....
non si batte... :ok: :primo:
è talmente bello ai miei occhi che anche SE ... ci fossero e sottolineo SE ci fossero dei difetti io non li vedrei :sdentato:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Hai ragione Franky!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

ugolux ha scritto:
Massimo ha scritto:Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)? :occhiolino:
Ah, be', questa è veramente facilissima!
Ma la mia Duracell!! Caspita! :primo:

Invece le signore le vedo bene sulle Heritage Softail Classic. Mia opinione, ovvio :ok:

Sono andata a vedermi qualche foto della Heritage:no, non mi piace proprio.Troppo di tutto e poi quei parafanghi...e poi anche se l'ho già scRitto in altri topic,sono troppo pesanti.Già con la mia che pesa 250 kili devo stare attenta.
La Soft Slim (credo fosse quella di Pezzali nel programma su Dee Jay Television) è veramente bella ma pesa più di 300 kili e costa una cifra mostruosa.
Credo che le Sporster siano i modelli più adatti per le donne....naturalmente è solo la mia opinione:-)
Si capisce che preferisco i modelli sportivi rispetto alle Touring? :occhiolino:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

broomeaustralia ha scritto:[Sono andata a vedermi qualche foto della Heritage:no, non mi piace proprio.Troppo di tutto e poi quei parafanghi...e poi anche se l'ho già scRitto in altri topic,sono troppo pesanti.Già con la mia che pesa 250 kili devo stare attenta.
La Soft Slim (credo fosse quella di Pezzali nel programma su Dee Jay Television) è veramente bella ma pesa più di 300 kili e costa una cifra mostruosa.
Credo che le Sporster siano i modelli più adatti per le donne....naturalmente è solo la mia opinione:-)
Si capisce che preferisco i modelli sportivi rispetto alle Touring? :occhiolino:
Ma certo ma chérie! :ok:
L'ho capito che gusti hai tu!
Premesso che ovviamente ho il massimo rispetto per tutte le Harley, ma per me in primis il classico parafango anteriore (e posteriore) nonché serbatoio a goccia sono un must imprescindibile. Senza non è una (vera) Harley :risoebete:
Trauma infantile fu... :joker:
Immagine Electra Glide 105th
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Bene....vogliamo cambiare discorso???? Qualcuno ha qualke idea da proporre :fischietta: :fischietta: :fischietta: ?
Su ... su...avanti con le idee.......................
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Quante di voi hanno il compagno/compagna a cui non piace andare in moto ?
Come vi organizzate in questo caso ?
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

per rispondere ad ivano, a me piace andare in moto per il momento sto dietro a godermi lo spettacolo e dato che forse/magari/speriamo prenderò la moto non credo proprio che l'indiano salirà mai con me, diciamo che si fida solo di se stesso quindi andremo ognuno con la propria....
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Immagina per un attimo che a lui non piace andare in moto. Come ti comporteresti ?
bye
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

ivanoman ha scritto:Immagina per un attimo che a lui non piace andare in moto. Come ti comporteresti ?
bye

dato che il mio uomo sarebbe importante quanto la moto e forse di più.... cercherei di godermi la moto magari la domenica mattina presto o dopo il lavoro se lui avesse qualche impegno di certo non toglierei tempo a lui per dedicarlo alla moto...
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Grazie .... ma ho già dato...
Il mio ex marito nn era appassionato di moto e di conseguenza nn POTEVO esserlo nemmeno io...difatti la mia prima moto è stata sia una rivincita nei suoi confronti...ke un regalo di separazione :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Però...x rispondere... nel caso il mio compagno nn fosse appassionato delle due ruote cercherei :
1 - di fargli cambiare idea cercando di portarlo con me una volta ogni tanto :fischietta: :fischietta: :fischietta:
2 - troverei un compromesso fra la mia moto e il suo hobby preferito :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
La cosa certa...anzi certissima...è ke nn mi farei + condizionare dagli altri...x quanto possa amare una persona è giusto ke nn la si debba stravolgere imponendole dei cambiamenti solo x farci comodo....
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Rispondi