non si batte...

è talmente bello ai miei occhi che anche SE ... ci fossero e sottolineo SE ci fossero dei difetti io non li vedrei

Massimo ha scritto:Hai ragione Franky!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ugolux ha scritto:Ah, be', questa è veramente facilissima!Massimo ha scritto:Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)?
Ma la mia Duracell!! Caspita!
Invece le signore le vedo bene sulle Heritage Softail Classic. Mia opinione, ovvio
Ma certo ma chérie!broomeaustralia ha scritto:[Sono andata a vedermi qualche foto della Heritage:no, non mi piace proprio.Troppo di tutto e poi quei parafanghi...e poi anche se l'ho già scRitto in altri topic,sono troppo pesanti.Già con la mia che pesa 250 kili devo stare attenta.
La Soft Slim (credo fosse quella di Pezzali nel programma su Dee Jay Television) è veramente bella ma pesa più di 300 kili e costa una cifra mostruosa.
Credo che le Sporster siano i modelli più adatti per le donne....naturalmente è solo la mia opinione:-)
Si capisce che preferisco i modelli sportivi rispetto alle Touring?
ivanoman ha scritto:Immagina per un attimo che a lui non piace andare in moto. Come ti comporteresti ?
bye