L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......
Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......
L'uomo ha l'intelletto per concepire enormi sbagli,e l'insana capacità di non sapervi porre rimedio........
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Questo è un buon argomento Max!!Massimo ha scritto:Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)?
Forza Ladies!!!
Avanti i Vostri desideri!!

watthd ha scritto:Questo è un buon argomento Max!!Massimo ha scritto:Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)?
Forza Ladies!!!
Avanti i Vostri desideri!!![]()
![]()
Vale anche per i maschietti!!

MODERATORE FORUM
Bene...iniziamo un nuovo argomento...e colgo al balzo la domanda di Max (il mio Max
)
Allora....la migliore ke nn mi ha mai dato problemi...ke è stata il mio sogno divenuto realtà e ke soprattutto mi ha fatto stare molto bene con me stessa è stata....
Honda CBR 600 RR Nera e Argento...la chiamavo il mio Angelo d'argento xkè aveva la parte argentata ke sembravano delle ali...
Nn mi ha mai lasciata a piedi e nonostante l'avessi "dimenticata" nel box x un anno intero come sono andata ad accenderla è partita subito senza problemi...Questo vale x quanto riguarda le moto sportive.

Questa era come la mia
La moto ke vorrei nel prossimo futuro è la Softail Slim...bellissima anke se a parer mio il costo è veramente eccessivo...L'ho provata ed è comoda e semplice da guidare....

Ke ne pensate .... nn è fantastica!!!!!

Allora....la migliore ke nn mi ha mai dato problemi...ke è stata il mio sogno divenuto realtà e ke soprattutto mi ha fatto stare molto bene con me stessa è stata....
Honda CBR 600 RR Nera e Argento...la chiamavo il mio Angelo d'argento xkè aveva la parte argentata ke sembravano delle ali...
Nn mi ha mai lasciata a piedi e nonostante l'avessi "dimenticata" nel box x un anno intero come sono andata ad accenderla è partita subito senza problemi...Questo vale x quanto riguarda le moto sportive.

Questa era come la mia
La moto ke vorrei nel prossimo futuro è la Softail Slim...bellissima anke se a parer mio il costo è veramente eccessivo...L'ho provata ed è comoda e semplice da guidare....

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

La miglior moto che ho avuto?
Quella che devo ancora avere!!!

MODERATORE FORUM
Nena ha scritto: Ke ne pensate .... nn è fantastica!!!!!
Non è male,ma per quella cifra un bel Road King usato no?

MODERATORE FORUM
-
Nena ha scritto:Bene...iniziamo un nuovo argomento...e colgo al balzo la domanda di Max (il mio Max![]()
![]()
![]()
)
Questa era come la mia

lO SLIM!!!
Spettacolo!!
-
Mi dispiace Brò.. ma questa si addice tanto a me!! Quindi te la rubo!!Massimo ha scritto:La miglior moto che ho avuto?
Quella che devo ancora avere!!!![]()

Ah, be', questa è veramente facilissima!Massimo ha scritto:Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)?
Ma la mia Duracell!! Caspita!

Invece le signore le vedo bene sulle Heritage Softail Classic. Mia opinione, ovvio