Stage one poco invasivo FXDWG 2013 MCJ

Alle prese con le chiavi inglesi
Antonio
Modello: FXDWG

Stage one poco invasivo FXDWG 2013 MCJ

Messaggio da Antonio »

Come da titolo, pensavo di montare il kit Stage1 SE, con coprifiltro di serie, centralina SE e scarico MCJ omologato per FXDWG.
Com'è il suono degli MCJ omologati con db killer e retine (credo si dica così?)? E consigliabile tenere il db killer e togliere le retine? Così "rimane" lo scarico omolgato, il db killer fa il suo dovere, ma senza le retine il sound migliora e senza essere eccessivo come quando si toglie il db killer. E' un modo, penso, per evitare un pò di problemi, in caso si trovi il vigile rompiscatole...pezzo omologato, solo un pò più rumorso, ci può scattare la multa per rumori etc...senza la trafila del sequestro del libretto.
Per la revisione basterebbe rimontare le retine? Oppure è necessario rimettere anche il filtro originale?
Grazie, Antonio
Cuggy
Modello:

Re: Stage one poco invasivo FXDWG 2013 MCJ

Messaggio da Cuggy »

È buona cosa presentarsi nell'apposita sezione
Antonio

Messaggio da Antonio »

Beh, non leggo mai le presentazioni degli utenti, le trovo noiose se non sono contestualizzate....e non essendo obbligatoria...però se in un post vengono fatte domande, posso rispondere.
Grazie, cmq del suggerimento.
Ant
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Di solito quando si entra in casa altrui è buona usanza presentarsi,che poi tu non le legga è affar tuo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Antonio

Messaggio da Antonio »

Capisco, infatti in casa mi presento e chiedo permesso, sono una persona educata....in rete lo trovo un pò fuorilogo se non contestualizzato, un volersi mettere in mostra....però non critico chi lo fa e per alcuni aspetti lo capisco... i gruppi su facebook, ad esempio, favoriscono l'auto presentazione, se uno è curioso clicca sul nickname e vede tutto, tant'è che ci sono tanti profili fake.
Cmq spero perdoniate questo venir meno alla consuetudine e se avete domande, se posso, rispondo più che volentieri.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Antonio ha scritto:Beh, non leggo mai le presentazioni degli utenti, le trovo noiose se non sono contestualizzate....e non essendo obbligatoria...però se in un post vengono fatte domande, posso rispondere.
Grazie, cmq del suggerimento.
Ant
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Tutti gli utenti prima di postare fanno la loro presentazione come sarebbe a dire????
Tutti i forum funzionano così!!!
E' come entrare in casa non propria!! Senza presentarsi!
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Domandare e lecito rispondere cortesia. Io son socievole parlo con tutti :) ci son delle regole di educazione e vanno rispettate in questo forum funziona cosi. :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marango
Modello: road king classic 2009

Messaggio da marango »

quando uno entra a casa di altri è buona educazione seguire le regole di quella casa.
Solo l'italia fa fare ai marocchini quello che vogliono ( ma questo è un altro discorso )
Road King Classic ma anche no
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

marango ha scritto:quando uno entra a casa di altri è buona educazione seguire le regole di quella casa.
Solo l'italia fa fare ai marocchini quello che vogliono ( ma questo è un altro discorso )
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

marango ha scritto:quando uno entra a casa di altri è buona educazione seguire le regole di quella casa.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :clap: :clap: :clap:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi