CHI VOTARE CHI VOTATE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

CHI VOTARE "Attenzione" dopo non puoi cambiare PENSACI BENE

Movimento 5 Stelle
16
70%
Lista Monti
1
4%
Popolo della libertà
4
17%
Partito Democratico
0
Nessun voto
Unione di Centro (casini)
0
Nessun voto
Lega Nord
1
4%
Forza Nuova
0
Nessun voto
Amnistia, giustizia e libertà (ex RADICALI)
0
Nessun voto
ALTRI DX e SX DI CUI FAN PARTE : "Fermare il declino, Rivoluzione civile ,Sinistra Ecologia e Libertà, Alba dorata, Democrazia ate,a Forza evasori, Partito pirata"
1
4%

Voti totali: 23

Alex77
Modello:

Re: CHI VOTARE CHI VOTATE

Messaggio da Alex77 »

Però vedo che siamo in pochissimi a mettere il proprio parere..avete paura?? Siete quelle che "io no, non lo voto maiii" e poi mettete la crocetta e il giorno dopo a dire "non sono stato io", dai biker fuori le palle. :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

Alex77 ha scritto:Però vedo che siamo in pochissimi a mettere il proprio parere..avete paura?? Siete quelle che "io no, non lo voto maiii" e poi mettete la crocetta e il giorno dopo a dire "non sono stato io", dai biker fuori le palle. :ok:
io non ti dico chi voto,perchè qui siamo in forum di moto hd ed è bello cazzegiare,penso che hai più non frega na'cippa,inoltre se pensi che dirti chi voto possa essere una questione di palle ,allora la cosa è triste ben,amico mio :occhiolino: :occhiolino:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

gipo ha scritto:
Alex77 ha scritto:Però vedo che siamo in pochissimi a mettere il proprio parere..avete paura?? Siete quelle che "io no, non lo voto maiii" e poi mettete la crocetta e il giorno dopo a dire "non sono stato io", dai biker fuori le palle. :ok:
io non ti dico chi voto,perchè qui siamo in forum di moto hd ed è bello cazzegiare,penso che hai più non frega na'cippa,inoltre se pensi che dirti chi voto possa essere una questione di palle ,allora la cosa è triste ben,amico mio :occhiolino: :occhiolino:
Certo che se non capisci il modo ironico non sono io quello triste... a me non me importa una cippa, tanto siamo alle solite, si voterà sempre gli stessi perchè siamo gente stanca, morta, visto che vediamo la politica come tabù, da vietare, non se ne può parlare è vietato...per forza non cambieranno mai le cose...
gipo

Messaggio da gipo »

Alex77 ha scritto:
gipo ha scritto:
Certo che se non capisci il modo ironico non sono io quello triste... a me non me importa una cippa, tanto siamo alle solite, si voterà sempre gli stessi perchè siamo gente stanca, morta, visto che vediamo la politica come tabù, da vietare, non se ne può parlare è vietato...per forza non cambieranno mai le cose...
e io ti ho risposto in modo ironico,assolutmente non ero serio,anche perchè l'argomento è ironico :occhiolino:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Guarda dato che ho seguito la campagna elettorale e mi sono fatto una mezza idea, anche se proprio in questi giorni quelli x i quali ho deciso di votare hanno fatto una bella figuraccia, voterò FID.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

gipo ha scritto: e io ti ho risposto in modo ironico,assolutmente non ero serio,anche perchè l'argomento è ironico :occhiolino:
Ma non è ora di metterla sul serio questa situazione, altrimenti chi ci rimette siamo sempre noi....convinto che martedì saremo sempre più nella "popò".....perchè mi viene un pò l'incaxxatura quando poi non arrivo nemmeno alla prima settimana del mese...e andrei a mangiare a casa di quello che non vuole che si cambi qualcosa, perchè lui il tesoretto in banca ce l'ha e se ne fotte degli altri...scusate oggi sto così....mi faccio una camomilla vààà :arg: :arg: :arg: :muto:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

toroseduto ha scritto:Le votazioni, o meglio le votazioni nei sistemi democratici non hanno
mai cambiato niente.
Questo non è un modo di dire, è un fatto.
Nei sistemi democratici da Atene ad oggi, le votazioni hanno solo
alternato i rappresentanti delle classi dominanti.
Si possono usare termini all'avanguardia, come democrazia, repubblica,
tribuni della plebe, partiti popolari, ecc.
Solo le rivoluzioni in pochissimi casi hanno cambiato qualcosa.
Questa è la storia.
Il voto viene fatto passare come un dovere civico, ma in realtà
serve solo ad alternare le varie fazioni delle classi dominanti.
Poi se qualcuno pensa di inventarsi qualche altra parolina...
Esatto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Guarda toro che è vero che elezioni non hanno mai cambiato niente, ma neppure le rivoluzioni, hanno solo sostituito sempre una classe dominante con un'altra!

Mi era venuto uno "scioppone", appena postato il mio post, dopo 10 minuti, mi dava il server off-line....ho detto, ca%%o, guarda che l'ho fatta grossa a postare quella roba....
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Si ma non fate nemmeno i furboni di pasticciare o non andare a votare...tanto si vede che ne sapete più di me...mettetelo a verbale che non votate!!! :ciao:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Vero quello che dici, toro, ma come la metti, la metti, una rivoluzione sostituisce sempre una classe dominante con un'altra, che sostistutisca una classe nobiliare con una borghese, poco conta, e chi poi comanda, chiamalo con il nome che vuoi, comanda alla faccia di tutti e stop!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Rispondi