ma questo non puo' essere vero:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 185694.htm
Opinioni su acquisto Dyna
Re: Opinioni su acquisto Dyna
mi puzza....sara il classico annuncio dove il tipo ti dice di essere residente all'estero etc etc etc...la sappiamo tutti oramai...
Pero tentare non nuoce,metti che fosse davvero uno scoppiato che vende un road king a 9.000 euro...

Pero tentare non nuoce,metti che fosse davvero uno scoppiato che vende un road king a 9.000 euro...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
a me il dyna sport del 99 non piace proprio
piuttosto un bel softail
piuttosto un bel softail
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Grazie dei numerosissimi interventi sul argomento,usando la moto quotidianamente macino circa 15000km al anno, credo di restare su una Dyna a inniezione
-
- Modello: XR 1200 X
Ottima sceltafilippo9 ha scritto:Grazie dei numerosissimi interventi sul argomento,usando la moto quotidianamente macino circa 15000km al anno, credo di restare su una Dyna a inniezione

Rispetto,onore,gloria

- vins
- Modello: fxdc
.....solita 'ressa' tra carburatore o iniezione... per una moto usata da usare tutti i giorni io preferisco l'iniezione per vari motivi.....
I 1340 vibrano troppo, talmente troppo che anche in marcia non vedo dagli specchietti...
Il carburo ha il suo fascino, indiscutibilmente. Ha anche un bel sound, indiscutibile.
Ma l'iniezione consuma meno, vibra meno, il cambio è meno ruvido, e soprattutto non risente dei blocchi alla circolazione.
Ora spetta a te...
Vins-
I 1340 vibrano troppo, talmente troppo che anche in marcia non vedo dagli specchietti...
Il carburo ha il suo fascino, indiscutibilmente. Ha anche un bel sound, indiscutibile.
Ma l'iniezione consuma meno, vibra meno, il cambio è meno ruvido, e soprattutto non risente dei blocchi alla circolazione.
Ora spetta a te...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ma... un harley... deve vibrare da non veder gli specchietti!! o no!?!??! ;)vins ha scritto:.....solita 'ressa' tra carburatore o iniezione... per una moto usata da usare tutti i giorni io preferisco l'iniezione per vari motivi.....
Ora spetta a te...
Vins-
altrimenti cercavo un hornet!
La mia si vede benissimo dagli specchietti...e sinceramente trovavo piu fastidioso l'883 a iniezione....ma sarò io particolare..Screamin Fede ha scritto:ma... un harley... deve vibrare da non veder gli specchietti!! o no!?!??! ;)vins ha scritto:.....solita 'ressa' tra carburatore o iniezione... per una moto usata da usare tutti i giorni io preferisco l'iniezione per vari motivi.....
Ora spetta a te...
Vins-
altrimenti cercavo un hornet!

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)