Orlando ha scritto:per un attimo ho pensato alla mega spedizione in moto per poi finire con falo sacrificale della finta harley...![]()
![]()
![]()
sei un grande comunque...

Con il 125 oh Cristo !! Un calvario!!
Orlando ha scritto:per un attimo ho pensato alla mega spedizione in moto per poi finire con falo sacrificale della finta harley...![]()
![]()
![]()
sei un grande comunque...
Credo di essere il più lontano!!ugolux ha scritto:Cavolo! Addirittura il Franky dalla Puglia!
Vorrei proprio essere dei vostri così ci conosciamo. Spero di riuscire a liberarmi ma per adesso non ho proprio modo di esserne sicuro!
Sperùma!
pia na' feria e tei bela che a'post........... monsu'ugolux ha scritto:Cavolo! Addirittura il Franky dalla Puglia!
Vorrei proprio essere dei vostri così ci conosciamo. Spero di riuscire a liberarmi ma per adesso non ho proprio modo di esserne sicuro!
Sperùma!
Sei un pazzo lo sai?watthd ha scritto:DALLA PUGLIA CON FURORE AL DIVIN PORCELLO C'E' ANCHE FRANKY!!![]()
![]()
Perchè Alex??Alex77 ha scritto:Sei un pazzo lo sai?watthd ha scritto:DALLA PUGLIA CON FURORE AL DIVIN PORCELLO C'E' ANCHE FRANKY!!![]()
![]()
![]()
Faccio tutto da solo.. mi muovo bene dall'aereoporto!!serjeep ha scritto:franky poi chi ti preleva in aeroporto?
watthd ha scritto:Ecco cosa faccio:
c'e' l'autobus che parte da Malpensa Terminal 1 fuori dalla Stazione del Malpensa Express oppure al Terminal 2, in 30 minuti mi porta a Gallarate stazione FS, prendo il treno in 10 minuti mi porta a Legnano!![]()
![]()
Poi mi muovo con l'autobus!!
Per salire su.. vado in macchina con mick, in quanto è da solo per tutto il viaggio altrimenti!!serjeep ha scritto:watthd ha scritto:Ecco cosa faccio:
c'e' l'autobus che parte da Malpensa Terminal 1 fuori dalla Stazione del Malpensa Express oppure al Terminal 2, in 30 minuti mi porta a Gallarate stazione FS, prendo il treno in 10 minuti mi porta a Legnano!![]()
![]()
Poi mi muovo con l'autobus!!
ci sarà qualcuno senza passeggero x darti un passaggio ??!!!!