Arricchitori
Re: Arricchitori
Qui ci vuole Mechano Stefano,perchè forse questi sono per Sportster......boh... 

MODERATORE FORUM
toroseduto ha scritto:Forse ne avete già parlato...
Che ne dite di questi?
Ma è così come dice il venditore?
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=36445
sono imitazioni , gli originali li prepara mechano ed effettivamente se hai cambiato filtro e scarico con gli arricchitori sistemi la carburazione magra
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
A proposito di arricchitori..mi sono stati regalati un paio di arricchitori erano montati su una s.g. del 2011 ci sono le relative istruzioni..tra pochi giorni finalmente ritiro lo Street bob purtroppo l immatricolazione della gomma da 180 è stata un po lunga e dopo già che dovevo aspettare ho fatto fare una modica estetica ..e tornando agli arricchitori...ho ordinato gli scarichi. il dealer mi ha consigliato i screamin eagle oppure come opzione i v.&h o supertrapp. o come ultimi mcj io ho scelto i falcon non sono conosciuti ma io li conosco bene sono belli efficaci italiani e omologati. siccome non necessitano di rimappature o filtro. non so se ne vale la pena mettere gli arricchitori voi che dite ?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Che farei delle prove, così puoi fornirci dei dati, comunque se li monti male non gli fa' di certo, aiuti un po' la carburazione già magra di suo.worker ha scritto:A proposito di arricchitori..mi sono stati regalati un paio di arricchitori erano montati su una s.g. del 2011 ci sono le relative istruzioni..tra pochi giorni finalmente ritiro lo Street bob purtroppo l immatricolazione della gomma da 180 è stata un po lunga e dopo già che dovevo aspettare ho fatto fare una modica estetica ..e tornando agli arricchitori...ho ordinato gli scarichi. il dealer mi ha consigliato i screamin eagle oppure come opzione i v.&h o supertrapp. o come ultimi mcj io ho scelto i falcon non sono conosciuti ma io li conosco bene sono belli efficaci italiani e omologati. siccome non necessitano di rimappature o filtro. non so se ne vale la pena mettere gli arricchitori voi che dite ?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ok appena ho tutto procedo ...dopo il rodaggio però