Arricchitori

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Arricchitori

Messaggio da Massimo »

Qui ci vuole Mechano Stefano,perchè forse questi sono per Sportster......boh... :confuso:
MODERATORE FORUM
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

toroseduto ha scritto:Forse ne avete già parlato...

Che ne dite di questi?

Ma è così come dice il venditore?

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=36445

sono imitazioni , gli originali li prepara mechano ed effettivamente se hai cambiato filtro e scarico con gli arricchitori sistemi la carburazione magra
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

A proposito di arricchitori..mi sono stati regalati un paio di arricchitori erano montati su una s.g. del 2011 ci sono le relative istruzioni..tra pochi giorni finalmente ritiro lo Street bob purtroppo l immatricolazione della gomma da 180 è stata un po lunga e dopo già che dovevo aspettare ho fatto fare una modica estetica ..e tornando agli arricchitori...ho ordinato gli scarichi. il dealer mi ha consigliato i screamin eagle oppure come opzione i v.&h o supertrapp. o come ultimi mcj io ho scelto i falcon non sono conosciuti ma io li conosco bene sono belli efficaci italiani e omologati. siccome non necessitano di rimappature o filtro. non so se ne vale la pena mettere gli arricchitori voi che dite ?
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

worker ha scritto:A proposito di arricchitori..mi sono stati regalati un paio di arricchitori erano montati su una s.g. del 2011 ci sono le relative istruzioni..tra pochi giorni finalmente ritiro lo Street bob purtroppo l immatricolazione della gomma da 180 è stata un po lunga e dopo già che dovevo aspettare ho fatto fare una modica estetica ..e tornando agli arricchitori...ho ordinato gli scarichi. il dealer mi ha consigliato i screamin eagle oppure come opzione i v.&h o supertrapp. o come ultimi mcj io ho scelto i falcon non sono conosciuti ma io li conosco bene sono belli efficaci italiani e omologati. siccome non necessitano di rimappature o filtro. non so se ne vale la pena mettere gli arricchitori voi che dite ?
Che farei delle prove, così puoi fornirci dei dati, comunque se li monti male non gli fa' di certo, aiuti un po' la carburazione già magra di suo.
harley's don't leak oil
they mark their territory
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Ok appena ho tutto procedo ...dopo il rodaggio però
Rispondi