L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......
Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)
per rispondere invece alla questione adozione e matrimonio da Nena proposto...
ho già letto risposte come quella di Mechano che esprime esattamente quello che penso io quindi non sto qui a ripetere le stesse
cose, di certo credo che l'essenza sia il volersi bene, poi quello che succede nell'alcova non mi riguarda...
in aggiunta credo che i figli chiedano solo di essere amati e rispettati e qualsiasi essere umano (donna o uomo che sia) può offrirlo se ne accetta le condizioni ed il sacrificio di questo arduo compito...
conosco coppie etero che hanno passato tutta la trafila per l'adozione e vi assicuro che ci sono fior di psicologi che verificano l'idoneità e credo che se verrà concesso a gay o lesbiche di adottare dei bimbi la trafila sarà la stessa...
ho già letto risposte come quella di Mechano che esprime esattamente quello che penso io quindi non sto qui a ripetere le stesse
cose, di certo credo che l'essenza sia il volersi bene, poi quello che succede nell'alcova non mi riguarda...
in aggiunta credo che i figli chiedano solo di essere amati e rispettati e qualsiasi essere umano (donna o uomo che sia) può offrirlo se ne accetta le condizioni ed il sacrificio di questo arduo compito...
conosco coppie etero che hanno passato tutta la trafila per l'adozione e vi assicuro che ci sono fior di psicologi che verificano l'idoneità e credo che se verrà concesso a gay o lesbiche di adottare dei bimbi la trafila sarà la stessa...
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Una domanda per le signore: voi avete mai detto:
"Che palle (che mi stai facendo)!" quando qualcuno vi annoiava?
"Mi sono rotta le palle!"
"Sei un rompi palle!"
?
Immagino di si, ma se volete rispondere di no fa lo stesso perche' ne ho esempi quanti ne volete di ragazze/donne che usano queste espressioni.
Che siano razziste contro se stesse?
carattere forte e' un concetto maschilista (maschilista in senso negativo) ? questa e' la piu' gran cazzata che abbia mai sentito.
Comunque, per carita', ognuno e' libero di pensarla come gli pare.
Mi dispiace che il mio post precedente sia stato frainteso da qualcuna/o, o che alcune parole siano state prese alla lettera ignorando completamente il contesto in cui sono state da me espresse.
Mi sembra palese che in Italia le donne non siano trattate e considerate alla pari dell'uomo.
Lo vedo specialmente nel campo del lavoro dove a parita' di qualifiche/esperienza le donne guadagnano di meno, avanzano con la carriera piu' lentamente (anche al netto del tempo speso per i figli). Spessissimo per ruoli manageriali di alta responsabilita' non vengono nemmeno prese in considerazione, se non casi particolarissimi.
A livello sociale le differenze sono abissali. Certe battute sulle donne si sentono veramente solo in Italia perche' la mentalita' e' parecchio indietro rispetto a come le donne sono considerate in paesi come Germania , Regno Unito, Stati Uniti, paesi scandinavi.
Se non lo vedete e siete contente cosi' perche' per voi donne siete diverse da noi uomini etc... avete il vostro ruolo etc... non vi dovete confrontare con gli uomini... allora va benissimo.
Si vede che le conoscero' solo io quelle che credono di essere trattate un po' ingiustamente a causa del loro sesso, strano perche' da uomo lo vedo anch'io ca%%o che siete disavvantaggiate.....
Siccome lo trovo personalmente ingiusto volevo con il mio post schierarmi dalla parte delle donne. Mi sembrava che Nena avesse colto cio' che intendevo, mentre Capelli Lucenti o mi hai frainteso oppure proprio tu questa differenza non la senti e sei contenta cosi' (il che per me va benissimo , nulla contro, contenta te contenti tutti).
Io vorrei che le donne in Italia raggiungessero uno status simile alle loro "colleghe" dei paesi che ho citato prima, dove vedo piu' uguaglianza tra uomini e donne (anche se ancora ce ne manca per essere perfetti, ma un passo in piu' rispetto all'Italia lo hanno fatto) sia a livello professionale, che culturale che sociale.
Se poi invece la maggioranza sia di uomini che di donne in Italia vuole lasciare tutto come sta... nessun problema.
Resteremo l'Italia bigotta di sempre.
"Sei un rompi palle!"
?
Immagino di si, ma se volete rispondere di no fa lo stesso perche' ne ho esempi quanti ne volete di ragazze/donne che usano queste espressioni.
Che siano razziste contro se stesse?
carattere forte e' un concetto maschilista (maschilista in senso negativo) ? questa e' la piu' gran cazzata che abbia mai sentito.
Comunque, per carita', ognuno e' libero di pensarla come gli pare.
Mi dispiace che il mio post precedente sia stato frainteso da qualcuna/o, o che alcune parole siano state prese alla lettera ignorando completamente il contesto in cui sono state da me espresse.
Mi sembra palese che in Italia le donne non siano trattate e considerate alla pari dell'uomo.
Lo vedo specialmente nel campo del lavoro dove a parita' di qualifiche/esperienza le donne guadagnano di meno, avanzano con la carriera piu' lentamente (anche al netto del tempo speso per i figli). Spessissimo per ruoli manageriali di alta responsabilita' non vengono nemmeno prese in considerazione, se non casi particolarissimi.
A livello sociale le differenze sono abissali. Certe battute sulle donne si sentono veramente solo in Italia perche' la mentalita' e' parecchio indietro rispetto a come le donne sono considerate in paesi come Germania , Regno Unito, Stati Uniti, paesi scandinavi.
Se non lo vedete e siete contente cosi' perche' per voi donne siete diverse da noi uomini etc... avete il vostro ruolo etc... non vi dovete confrontare con gli uomini... allora va benissimo.
Si vede che le conoscero' solo io quelle che credono di essere trattate un po' ingiustamente a causa del loro sesso, strano perche' da uomo lo vedo anch'io ca%%o che siete disavvantaggiate.....
Siccome lo trovo personalmente ingiusto volevo con il mio post schierarmi dalla parte delle donne. Mi sembrava che Nena avesse colto cio' che intendevo, mentre Capelli Lucenti o mi hai frainteso oppure proprio tu questa differenza non la senti e sei contenta cosi' (il che per me va benissimo , nulla contro, contenta te contenti tutti).
Io vorrei che le donne in Italia raggiungessero uno status simile alle loro "colleghe" dei paesi che ho citato prima, dove vedo piu' uguaglianza tra uomini e donne (anche se ancora ce ne manca per essere perfetti, ma un passo in piu' rispetto all'Italia lo hanno fatto) sia a livello professionale, che culturale che sociale.
Se poi invece la maggioranza sia di uomini che di donne in Italia vuole lasciare tutto come sta... nessun problema.

Ciao Ghiraghira75 ha scritto:Una domanda per le signore: voi avete mai detto:
"Sei un rompi palle!"

Ti rispondo partendo dall'inizio (sarebbe assurdo partire dalla fine

Nn hai idea quante volte ho usato la terminologia da te riportata (a volte anke di peggio se mi trovo davanti ad un emerito "rimbambito")
Per quanto riguarda quello ke dici in merito alla parità ke NN ESISTE IN ITALIA, sono pienamente d'accordo con te...xò mi rendo conto ke quello ke provo io, come donna, nn è lo stesso ke può provare un'altra donna...
Io so di essere molto competitiva...se posso mi piace eccellere nelle cose ke faccio cercando sempre di farle nel modo migliore possibile...e come dici tu c'è poca meritocrazia in Italia x quanto riguarda il lavoro al femminile...
Come dici tu a parità di lavoro...mansione...qualifica (mettiamo quel ke si vuole) ci sarà sempre una differenza fra donna e uomo...e questo a me da immensamente fastidio. Io l'ho detto molte volte nn sono la tipica massaia ke sta a casa... sono una persona ke cerca sempre di mettersi in gioco...affronto (dove mi è possibile) le novità e cerco di crescere professionalmente senza mai tirarmi indietro...
Se esistesse ancora il libretto di lavoro...penso ke con tutti i posti di lavoro...le varie mansioni ke ho svolto...ne avrei dovuti avere almeno almeno 2...
Io nn sono diplomata (questo xkè nn sono mai voluta scendere a compromessi con alcune situazioni...ma è un'altra storia)...xò posso dire a gran voce ke sono arrivata dove sono grazie alla mia caparbietà...alla mia voglia d'imparare e di crescere professionalmente...xò il problema è sempre stato uno...ke x quanto io davo...x quanto fossi interessata ad imparare cose nuove...c'era sempre un uomo ke prendeva il mio posto o ke cresceva di livello al posto mio e questo mi ha sempre fatto infuriare...
Piacerebbe anke a me riuscire ad ottenere quella parità ke molti paesi hanno...ma a volte penso (come ho già scritto) ke x noi è come lottare contro i mulini a vento...xkè oltre agli uomini (ai quali sta bene la situazione così com'è) ci sono anke delle donne ke son contente della vita ke vivono e nn la cambierebbero con nulla al mondo...e la cosa mi crea davvero un dispiacere immenso
A volte mi chiedo se vengo dalla Luna o cosa...xkè io sono contraria a molte situazioni ke vengono create da persone del mio stesso sesso e ke reputo poco dignitose...esempio
Nel momento del divorzio alcune donne (ne ho conosciute parecchie così) arrivano a spennare l'ex marito chiedendo il mantenimento quando, volendo guardare, sono in grado benissimo di potersi mantenere da sole...Alcune sono arrivate addirittura al punto di licenziarsi x farsi mantenere...questa cosa a me ha sempre dato fastidio e a volte penso ke mi piacerebbe sentire invece di donne ke hanno rinunciato a cose del genere...o ke nn le hanno chieste proprio...vuoi x orgoglio...x amor proprio o xkè capiscono ke dal momento in cui le strade si dividono nn si vede il motivo di rimanere continuamente legati all'altra persona come un cordone ombellicale mai staccato....E questo lo penso nn xkè io nn ho mai chiesto nulla al mio ex-marito...ma proprio xkè è nella mia indole fare tuttto da sola senza (se possibile) dover dire grazie a nessuno...men ke meno ad una persona ke mi ha fatto soffrire e ke finalmente son riuscita a togliere dalla mia vita....
Con questo nn voglio dire di essere l'unica sulla faccia della terra ben inteso...ma sicuramente le donne ke la pensano così sono davvero poke...
Ultima modifica di Nena il 21/02/2013, 12:38, modificato 2 volte in totale.
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......
toroseduto ha scritto:Cazzarola... non dormivano...

MODERATORE FORUM
Tornando al discorso matrimoni e adozioni gay...
Diciamo ke il vero argomento era...
E' giusto ke una donna si fa operare e affronta tutte le difficoltà del caso xkè nn si sente minimamente donna, possa poi arrivare a partorire un figlio nella sua figura maschile ottenuta con tanti sacrifici???
Come ho già scritto io sono contraria a queste cose...ripeto...
Se una donna nn si sente tale, dovrebbe togliere da se tutto quello ke la riporta alla sua essenza iniziale...di conseguenza pure la parte riproduttiva ke è prettamente femminile. Il mantenere tale parte a parer mio è incoerente...
E' come dire "Nn voglio essere donna...sono sicura/o di essere nata/o in un corpo ke nn mi appartiene, voglio cancellare l'essere donna, xò allo stesso tempo mi tengo una piccola parte ke mi fa sentire ancora tale!!!!" ASSURDO...
Allora cosa vanno a fare le sedute dagli psicologi...e come mai questi esimi dottori danno il consenso all'operazione di cambiamento di sesso se queste persone poi vogliono comunque rimanere ancorati al passato e continuare ad avere dentro di se una parte dell'essere donna???
Io, appena patentata, ho conosciuto un ragazzo dalle mie parti ke era stato buttato fuori di casa...ke arrivava a prostituirsi x poter riuscire a pagarsi la fatidica operazione...ora..quando ho avuto modo di parlare con lui/lei mi disse ke nn si sentiva uomo...e ke voleva con tutto se stesso cancellare quest'immagine ke a parer suo nn rifletteva il suo vero io...quindi voleva togliere da se tutto quello ke poteva ricordargli ke un tempo era stato uomo...beh c'è riuscito e l'ultima volta ke lo vidi mi aveva lasciata a bocca aperta xkè era (e penso lo sia tuttora) una Bellissima ragazza...
Questo x far capire quello ke ho scritto...lui si ke è stato coerente...niente di quello ke era prima dell'operazione poteva farlo sentire bene...quindi xkè tenersi qualcosa ke nn lo appagava??? xkè tenersi in corpo il ricordo di tutte le brutture ke aveva dovuto vivere ed affrontare???
Voi cosa ne pensate??? Nn stiamo arrivando ad un punto dove la scienza sta prendendo il sopravvento???
E' giusto ke una donna si fa operare e affronta tutte le difficoltà del caso xkè nn si sente minimamente donna, possa poi arrivare a partorire un figlio nella sua figura maschile ottenuta con tanti sacrifici???
Se una donna nn si sente tale, dovrebbe togliere da se tutto quello ke la riporta alla sua essenza iniziale...di conseguenza pure la parte riproduttiva ke è prettamente femminile. Il mantenere tale parte a parer mio è incoerente...
E' come dire "Nn voglio essere donna...sono sicura/o di essere nata/o in un corpo ke nn mi appartiene, voglio cancellare l'essere donna, xò allo stesso tempo mi tengo una piccola parte ke mi fa sentire ancora tale!!!!" ASSURDO...
Allora cosa vanno a fare le sedute dagli psicologi...e come mai questi esimi dottori danno il consenso all'operazione di cambiamento di sesso se queste persone poi vogliono comunque rimanere ancorati al passato e continuare ad avere dentro di se una parte dell'essere donna???
Io, appena patentata, ho conosciuto un ragazzo dalle mie parti ke era stato buttato fuori di casa...ke arrivava a prostituirsi x poter riuscire a pagarsi la fatidica operazione...ora..quando ho avuto modo di parlare con lui/lei mi disse ke nn si sentiva uomo...e ke voleva con tutto se stesso cancellare quest'immagine ke a parer suo nn rifletteva il suo vero io...quindi voleva togliere da se tutto quello ke poteva ricordargli ke un tempo era stato uomo...beh c'è riuscito e l'ultima volta ke lo vidi mi aveva lasciata a bocca aperta xkè era (e penso lo sia tuttora) una Bellissima ragazza...
Questo x far capire quello ke ho scritto...lui si ke è stato coerente...niente di quello ke era prima dell'operazione poteva farlo sentire bene...quindi xkè tenersi qualcosa ke nn lo appagava??? xkè tenersi in corpo il ricordo di tutte le brutture ke aveva dovuto vivere ed affrontare???
Voi cosa ne pensate??? Nn stiamo arrivando ad un punto dove la scienza sta prendendo il sopravvento???
MODERATORE

io abbandono la discussione perchè sono distante anni luce dalle vostre posizioni,aloha
n.b. le rispetto le vostre idee

toroseduto ha scritto:Se c'abbandoni me ne vado anch'io...gipo ha scritto:io abbandono la discussione perchè sono distante anni luce dalle vostre posizioni,aloha![]()
![]()
![]()
Almeno dacci un bacino...
![]()
![]()

E dopo tanto dire si sono esauriti gli argomenti? 

MODERATORE FORUM
Quale è stata secondo voi la miglior moto che avete posseduto (se ne siete sprovviste,quale vorreste)? 

MODERATORE FORUM
Nena ha scritto:Tornando al discorso matrimoni e adozioni gay...
Ah ecco Ok... mi ero perso il filo del discorso... quindi per me :
la donna che ha con fatica raggiunto il suo obbiettivo di diventare esteticamente un uomo rimane biologicamente una donna e se ha la possibilità la voglia e la mentalità di diventare "mamma" è solamente sua la decisione, da padre credo che la cosa più importante è l'amore verso il proprio figlio.
Credo che la scienza è al servizio dell'uomo per mano di Dio, nel senso che se ci sono le cellule staminali i vaccini le siringhe i bisturi laser, tutte le macchine e tutto quello che ci va dietro sono sì scoperte dell'uomo ma grazie a Dio che ci ha dato l'intelletto le capacità e le risorse.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!