Con la bella stagione ci saranno occasioni, e che cavolo...
lavoratori del weekend....
Re: lavoratori del weekend....
Sto distruggendo il thread di Roadkingpurple, sorry.

-
gipo
distanti no ,bisogna trovarsi in un punto abbastanza comodo a tutti e poi si và dove si vuole ,logicamente fuori milano, non so ,zona vigevano ,novara

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ugo, io ho anche in mente una toccata e fuga sempre di lunedì alle cinque terre...
- roadkingpurple
toroseduto ha scritto:Io ci sto, anche se non fa caldo.roadkingpurple ha scritto:ugo, io ho anche in mente una toccata e fuga sempre di lunedì alle cinque terre...
- roadkingpurple
ugolux ha scritto:Lo ...stardi... era di più riferito al fatto che siete anche lontani...
ho guardato su googlemaps dove sei....effettivamente un pochino distante, ma...
magari si può organizzare qualcosa anche dalle tue parti a castelli per esempio o per i tuoi monti...
Certo! Infatti vi tengo d'occhio. Appena organizzate qualcosa di compatibile con i miei turni... zac! Mi ci piazzoroadkingpurple ha scritto:ho guardato su googlemaps dove sei....effettivamente un pochino distante, ma...ugolux ha scritto:Lo ...stardi... era di più riferito al fatto che siete anche lontani...
magari si può organizzare qualcosa anche dalle tue parti a castelli per esempio o per i tuoi monti...
(e che non sia esageratamente distante, ovvio.)
-
gipo
ottimo poi cè il monte penice,non cè di gnocca .........vorrei precisaretoroseduto ha scritto:Ad esempio Varzi, dove fanno il salame buono potrebbe essere
una via di mezzo per tutti i lombardo-piemo-liguri...
Da Castellamonte sono 180 km...
-
Capelli Lucenti
toroseduto ha scritto: Capisciamme... stasera mi vedo con la Sonia...
ma il vedersi non dà la certezza del risultato e poi mi sta venendo il mal di testa....
-
gipo
con me è al sicuro toro vai tranquilla.................sono un ex seminaristaCapelli Lucenti ha scritto:toroseduto ha scritto: Capisciamme... stasera mi vedo con la Sonia...
![]()
![]()
![]()
ma il vedersi non dà la certezza del risultato e poi mi sta venendo il mal di testa....