L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:sono contrario ai matrimoni gay,assolutamente........
:ok: :ok: :ok: :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

Si poi quando il bambino va a scuola spiegate a lui e al mondo che lo circonda che siete nel giusto,po vediamo se non cresce con problemi, ma dai su a parole e semplice a fatti concreti vorrei vedere,che ci volete fare io sono antico........direi vintage
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Io la figura del padre l'ho persa che avevo 4 anni..per cui non ne ho nessun ricordo...e come ho spiegato sopra,sono stato cresciuto da mia madre e dalla nonna materna.
Quindi la figura maschile nella mia famiglia non c'è stata.Per questo non ho subito nessun trauma o almeno credo...
Certo in determinati momenti mi accorgevo della differenza tra il mio tipo di vita e quella dei miei amici (con un padre).
Probabilmente mio padre (classe '22),mi avrebbe riempito di legnate in alcune occasioni,cosa che con due donne ho scampato a metà!
Mio nonna tirava certe sventole che le ricordo ancora! :hahaha:
Non so.....forse due donne (nel caso gay),potrebbero maggiormente crescere un figlio meglio di due uomini.
Poi chi lo sa.......certo è che fa strano vedere due uomini col passeggino.... :confuso:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

toroseduto ha scritto:Ne sparo due o tre...
La "donna con le palle" secondo me è un concetto maschilista,
e naturalmente intendo il termine maschilista come negativo.
Sarebbe come dire che uno è a posto se è maschio, se ha le palle...
Se questo per qualcuno di voi non è maschilismo, allora è meglio andarsi a rileggere il significato.
Stringo anche io, se no diventa lunga.

Questa che hai detto mi ha fatto riflettere molto. Pur essendo già d’accordo nel merito, non avevo mai riflettuto al concetto maschilista della terminologia…
toroseduto ha scritto:
gipo ha scritto:Si poi quando il bambino va a scuola spiegate a lui e al mondo che lo circonda che siete nel giusto,po vediamo se non cresce con problemi, ma dai su a parole e semplice a fatti concreti vorrei vedere,che ci volete fare io sono antico........direi vintage
Certo, è difficile spiegare ad un bambino queste cose, così come lo è
spiegare che ci sono bambini ricchi e bambini poveri.

Eppure per quest'ultima ci inventiamo le stupidate moralistiche, paterne,
quelle che l'importante è l'amore... si certo... l'amore... non la Playstation... :bugiardo:

Non credi che sarebbe possibile fare uno sforzo e raccontare qualche
favoletta anche sulle coppie omosessuali?
E questo è il classico esempio che dico sempre. Cioè che si impara spesso qualcosa soprattutto da chi non la pensa come te.
:ok:

P.S. Sono orfano di papà anche io. Allevato dalla nonna...
Immagine Electra Glide 105th
gipo

Messaggio da gipo »

Se un bambino e' povero o ricco e' uno. Stato sociale,ed e' già dura,hai voglia a raccontare la differenza ad un bambino tra una coppia gay e una etero........non ho nulla contro le coppie gay,ma non adozione,no matrimonio, questo e' il mio pensiero,ce' abbastanza confusione nel mondo
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Donna con le palle per me vuol dire donna con un carattere molto forte e niente altro.

Si al matrimonio gay, no all'addozione di bambini

Io sono figlio di genitori separati son cresciuto con mia madre e i miei nonni, a me mio padre e mancato molto, anche se non eravamo distanti non ci siamo mai frequentati piu di tanto, diciamo che eravamo un po inconpatibili. Adesso vado ogni tanto a trovarlo e in una clinica dove a 58 anni sta combattendo contro l'alzaimer, una delle malettie piu sumbdole e maligne che ho visto. Alle volte non penso che sappia chi sono, altre volte dal suo sguardo lucido capisco che mi riconosce ma non riesce a parlarmi. Io rimpiamgo ogni giorno il tempo perso quello che non siamo stati e che potevamo essere. Il rancore per avermi abbandonato tredicenne me lo ha fatto odiare per parecchio tempo ma ora si e spento non esiste piu, quando ci vediamo lo abbraccio forte lui e mio padre e insostituibile.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

toroseduto ha scritto:
crininja76 ha scritto:Donna con le palle per me vuol dire donna con un carattere molto forte e niente altro.
Questo è esattamente un concetto maschilista: il "carattere forte".

Dove sta scritto e una tua nuova regola? E una tua idea ma non e un dato di fatto. Facciamo cosi: mi cerchi perfavore il termine piu appropiato per descrivere una qualita paragonabile alla terminologia "donna con le palle" che però non sia maschilista? Cosi vado e cancello quella frase e metto quella corretta. :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Dove sta scritto e una tua nuova regola? E una tua idea ma non e un dato di fatto. Facciamo cosi: mi cerchi perfavore il termine piu appropiato per descrivere una qualita paragonabile alla terminologia "donna con le palle" che però non sia maschilista? Cosi vado e cancello quella frase e metto quella corretta. :ok:[/quote]

Ti faccio un altro esempio:
Quando scherzando dai del negro a qualcuno, esprimi esattamente un concetto razzista.
E' la stessa cosa.
Spesso usiamo dei modi di dire ereditati dal passato e non ci facciamo caso.
Comunque niente di male, io non devo cercarti nessun termine
e tu sentiti pure come ti pare.
Se non ti convince quello che dico lascia perdere, del resto le donne
ti hanno già risposto in altro modo. Delle palle non sanno cosa farsene, hanno le tette...[/quote]

Sai che quella frase e della Letizzetto :) Spero che abbiano capito che non sono maschilista ma solo un po ingenuo e anche ignorante. :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Propongo un limite di post per i maschietti!
Questo è un thread per le donne!!
Dove stanno?
Immagine

(le abbiamo già fatte scappare...)
Immagine Electra Glide 105th
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

ugolux ha scritto:Propongo un limite di post per i maschietti!
Questo è un thread per le donne!!
Dove stanno?
Immagine

(le abbiamo già fatte scappare...)

:hahaha: :hahaha:
ugo per qualche minuto ci avevo pensato ....
ma poi avrei tolto a me il divertimento di scrivere qui e ad altri quello di contestare quello che non condividono....

quindi mo so c@@@i vostri...
Rispondi