Porta strumento (contakm). Ma non ho capito se te lo metti laterale o lo sposti sul manubrio in posizione diversa.Speedo280 ha scritto:Visto che sto trasformando un pochino la mia bimba, vediamo chi mi dice che pezzo ho fatto oggi?![]()
Chi mi sa dire a cosa serve questo...
Re: Chi mi sa dire a cosa serve questo...
Mec rispondi per ultimo.....altrimenti togli il gusto per l'indovinello
Per me poteva essere un Copriwater fotografato da lontano

che bravo che sei!!e che manualità!!
Scommetto che sei bravo a fare anche i tortellini!
A parte gli scherzi...ottimo lavoro!
Scommetto che sei bravo a fare anche i tortellini!

A parte gli scherzi...ottimo lavoro!

Ed io che pensavo di vincere anche qualche cosa...Luamelio ha scritto:Mec rispondi per ultimo.....altrimenti togli il gusto per l'indovinello![]()

...un buco nella toppa della porta docce delle donne per spiarci le signorine nude?

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Io vorrei che mi facessi quell'adattatore per il rubinetto della benzina per la conversione a carburatore reversibile.Speedo280 ha scritto: Se vuoi ne ho fatto uno in più
È in pratica un raccordo con vite a esagono al centro e 2 filetti diversi ai due lati.
In commercio c'è, ma non riesco a trovare aziende che lo vendono fuori dagli USA.
Si è lui l'adattatore maledetto che non trovavo! E quando lo trovavo volevano 50-60 euro.
Grazie!
Ma è Frank Mushalla.
Ci ho preso raiser e tappo con la chiave. Uno veramente gentile, mi ha cambiato i riser che avevano dei difetti senza chiedermi i soldi per la spedizione.
Grazie!
Ma è Frank Mushalla.
Ci ho preso raiser e tappo con la chiave. Uno veramente gentile, mi ha cambiato i riser che avevano dei difetti senza chiedermi i soldi per la spedizione.
Il problema è che non li conosco.Speedo280 ha scritto:mec basta che mi dai le misure e i passi che ti servono e te lo faccio, no problem
Comunque l'ho comprato, quando arriva te li misuro e lo riproduciamo. Perché serve a tutti quelli che convertono a carburatore.
-
- Modello:
Luamelio ha scritto:Mec rispondi per ultimo.....altrimenti togli il gusto per l'indovinello![]()

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.