L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da broomeaustralia »

adozione per le coppie gay?no.
Matrimonio gay?ma perchè vogliono prendere il peggio delle coppie etero???senz'altro sono a favore dei pari diritti e doveri tra coppie sposate e conviventi (sia etero che gay) ma il matrimonio lo lascerei perdere.
Riguardo le adozioni....il troppo stroppia.Qua ormai stiamo prendendo una deriva...se due donne o due uomini vogliono convivere facciano pure.Ci mancherebbe che nel 2013 additassimo a pubblico scandalo queste cose, ma teniamo fuori i bambini.
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da crininja76 »

Nena ha scritto:
crininja76 ha scritto:Io mi sento una persona di spirito per niente presentuosa se te la sei presa e un tuo problema. Se vuoi parlare civilmente da persone mature ed educate(non che sei stata maleducata) ok va bene :ok: se invece vuoi dare un tono arrogante e rissoso alla discussione cercati un'altro utente da provocare per cortesia non sono il tipo, preferisco le risatine alla fine come sottolinee te. Le mie espressioni e affermazioni sono sempre amichevoli avessi qualcosa da chiarire lo farei in MP, ma non e questo caso non ce nulla da contestare non ce nulla da obiettare. Prendi subito una posizione di difesa e con me e totalmente sbagliata io non aggredisco nessuno credimi. :ciao: :ciao:
Allora...partiamo dal presupposto ke nn ho usato nessun tono arrogante e men ke meno rissoso....ho scritto quello ke penso e l'ho fatto in modo civile ed educato...e soprattutto SENZA aggredire nessuno.
Ora se ti senti aggredito (ti rigiro la patata) è un problema tuo....xò sai a casa mia mi hanno insegnato a prendermi le mie responsabilità e nn a tirare il sasso e nascondere la mano...

Tu hai scritto cito...
Di solito non considero minimamente la presenza femminile, preferisco guardare una bella moto, se una donna si pone tra le due cose(me e moto) mi infastidisce parecchio e un impedimento al mio piacere visivo. Pag.3
"Voi"cercando a tutti i costi di dare un tono culturale a questa piazza snaturate il normale andamento tettonico geotermico provocando piccoli terremoti qua e la Sembra tutto fuori dagli schemi, non ci azzeccano niente, sembra di sentire cantare Boccelli al concerto degli Iron Maiden Pag.6
Pero vorrei ricordare a tutti quanti che questo e un Forums di moto e la moto dovrebbe essere l'argomento principale. Se no per il resto esistono tanti siti, you porn per i maschietti piu esigenti. Psicologia scienza e natura per altri Pag.6
E alla risposta di Capelli Lucenti…
No no non mi permetterei mai e generico. Non fraintendere il mio tono non e aggressivo ????NE SEI SICURO???? sono constatazioni sugli argomenti letti ultimamente. Te mi dici di non leggere se non mi va e io ti ricordo che e un forums di moto e credo di leggere di moto quando apro un post. Tutto qui Pag.6
Magari io mi asoettavo qualcosa di diverso tipo: oggi ho preso la moto e non stava in strada, anche a voi succede? O con i tacchi come faccio a cambiare marcia? adesso apparte gli scherzi te guidi un'Harley? Io troverei molto interessante una discussione sulle vostre sensazioni e problematiche alla guida, consigli ecc ecc in modo che una Ledy biker trovi aiuti e suggerimenti per le sue esigenze femminili pag 7


Bene ora ke ti sarai riletto tutto quello ke hai scritto e come te anke altri, ti spiego il senso della frase “tirare il sasso e nascondere la mano”
Semplice…ke tu mi metti le faccette dietro a tutte le tue frecciatine me ne faccio praticamente nulla…anzi a dire il vero mi irritano ancora di +. Quindi x favore prenditi le tue responsabilità…nn sopporti le donne sul forum…problema tuo
Nn sopporti ke si scriva di altro olre ke moto….problema tuo
Ho aperto il topic (e ormai mi son dimenticata di quante volte l’ho già precisato) x dare la possibilità alle poche donne ke ci sono qui dentro di poter scrivere e condividere quello ke + gli pare…ti dà fastidio problema tuo…hai tutto il resto del forum x parlare di moto..
Altre persone ci possono essere rimaste male x le tue “battute” e/o frasi ad effetto e giusto x chiudere qui la cosa….credimi nn ho di certo bisogno di scrivere qui x trovare aiuti e suggerimenti per le mie esigenze femminili e come me penso anke le altre donne!!!!
E con questo termino qui la discussione...
Ok rileggi di nuovo tutto in tono sarcastico ed ironico, son battute per smorzare i toni di una conversazione un po pesante. Io non volevo offendere nessuno, le donne sul forum non mi danno fastidio, non sono un maschilista, COSA CE DI DIFFICILE NEL CAPIRE CHE NON ATTACCO NESSUNO E NESSUNA!? Se puo farti capire meglio la mia posizione, ti chiedo anche umilmente scusa, non servirebbe perche io non mi sento di aver fatto qualcosa di male, ti chiedo scusa solo semplicemente per farti capire che son una brava persona che rispetta il prossimo e sopratutto rispetta le donne!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da ugolux »

broomeaustralia ha scritto:adozione per le coppie gay?no.
Matrimonio gay?ma perchè vogliono prendere il peggio delle coppie etero???senz'altro sono a favore dei pari diritti e doveri tra coppie sposate e conviventi (sia etero che gay) ma il matrimonio lo lascerei perdere.
Riguardo le adozioni....il troppo stroppia.Qua ormai stiamo prendendo una deriva...se due donne o due uomini vogliono convivere facciano pure.Ci mancherebbe che nel 2013 additassimo a pubblico scandalo queste cose, ma teniamo fuori i bambini.
Complimenti. Il dono della sintesi. Volevo rispondere anche io alla Nena ma non ce n'è bisogno... :ok:
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Massimo »

L'importante è chiarirsi senza strascichi di nessun genere. :occhiolino:

Sul discorso gay e matrimoni ecc ecc,facciano come gli pare,ma senza mettere di mezzo i bambini.
Un bimbo ha bisogno di due figure ben distinte (anche se il sottoscritto è stato cresciuto da due donne,madre e nonna).
Poi io non sono uno psicologo e non mi addentro oltremodo nell'argomento.
Questi tempi stanno cambiando un po troppo per i miei gusti....... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da watthd »

Bah.. sul matrimonio gay avrei molto da dire... ma mi astengo dal commentare data la mia natura.. questo è un'argomento che mi fa salire la pressione!!! :occhiolino:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Giorgio »

matrimonio gay? se diamo al matrimonio il significato di "contratto" che garantisce le persone che si vogliono bene di fronte alle leggi (esempio poter assistere il compagno/a in caso di gravi malattie o infortuni) direi di si. Se consideriamo solo la parte "coreografica" (lui con lo strascico bianco o roba simile) lasciamo perdere!

adozione da parte di coppie gay (cosi come da parte di single)? non saprei, magari ci sono coppie gay (o single) che hanno tutte le garanzie, perchè negare questa possibilità. Se l'iter, come citato da Nena, è lungo e difficile, si suppone che i giudici vaglino con grande attenzione l'idoneità ad adottare, e questo dovrebbe essere una garanzia, si spera...

Quindi riassumendo matrimonio gay si, adozione da coppie gay forse...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da gipo »

sono contrario ai matrimoni gay,assolutamente........
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da marvet »

i gay facciano un po' quello che gli pare... a me se si sposano non mi interessa niente...
possono pure metterselo nel :Censured!: :confuso: :badidea: :hahaha:
a me basta che non mi invitano al matrimoni che ho da fare e che mi danno più dispiacere che tutto :old:
:hahaha: :hahaha:

valuterei anche le adozioni... ci sono tanti bambini che hanno bisongo di una casa e di qualcuno che gli vuole bene...
di teste di ca%%o ce ne sono sia gay che etero quindi la scelta la farei in quel senso, l'istruzione e l'educazione è una lezione che non tutti sanno dare purtroppo.
Tante coppie "normali" gli darei dei calci negli stinchi che.... :ohno:


P.S.
ho saltato di netto la parte centrale .... com'è che si è partiti con le donne e siamo arrivati ai GAY??
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Mechano »

Giorgio ha scritto:matrimonio gay? se diamo al matrimonio il significato di "contratto" che garantisce le persone che si vogliono bene di fronte alle leggi (esempio poter assistere il compagno/a in caso di gravi malattie o infortuni) direi di si. Se consideriamo solo la parte "coreografica" (lui con lo strascico bianco o roba simile) lasciamo perdere!

adozione da parte di coppie gay (cosi come da parte di single)? non saprei, magari ci sono coppie gay (o single) che hanno tutte le garanzie, perchè negare questa possibilità. Se l'iter, come citato da Nena, è lungo e difficile, si suppone che i giudici vaglino con grande attenzione l'idoneità ad adottare, e questo dovrebbe essere una garanzia, si spera...

Quindi riassumendo matrimonio gay si, adozione da coppie gay forse...
Per me il fine ultimo dell'uomo deve essere la felicità nel rispetto del proprio simile.
Le coppie gay non fanno del male a nessuno, e se un matrimonio e pari diritti con gli etero li rende felici, allora che gli si accordi.

Riguardo all'adozione, ritengo ugualmente che l'amore di una coppia gay non è per nulla inferiore a quello di una coppia etero.
Qualcuno adduce come scusa la confusione che un figlio potrebbe avere con genitori dello stesso sesso, ma sinceramente l'omosessualità non mi pare ancora essere contagiosa come la rogna. Per cui perché no?

Concludo con una frase idiota del nostro mitico ex-Papa che dice che l'omosessualità è una minaccia al futuro dell'umanità. Non la guerra, non la fame, non le pestilenze... Niente di tutto ciò, la minaccia è l'omosessualità.

Meno male che si toglie dalle balle.
Immagine
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da ghira75 »

marvet ha scritto:i gay facciano un po' quello che gli pare... a me se si sposano non mi interessa niente...
possono pure metterselo nel :Censured!: :confuso: :badidea: :hahaha:
a me basta che non mi invitano al matrimoni che ho da fare e che mi danno più dispiacere che tutto :old:
:hahaha: :hahaha:

valuterei anche le adozioni... ci sono tanti bambini che hanno bisongo di una casa e di qualcuno che gli vuole bene...
di teste di ca%%o ce ne sono sia gay che etero quindi la scelta la farei in quel senso, l'istruzione e l'educazione è una lezione che non tutti sanno dare purtroppo.
Tante coppie "normali" gli darei dei calci negli stinchi che.... :ohno:


P.S.
ho saltato di netto la parte centrale .... com'è che si è partiti con le donne e siamo arrivati ai GAY??
solo all'addio al celibato allora !! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:pig: :pig: :pig: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Immagine
Rispondi