Allora...cerchiamo di precisare una cosa...qui nessuno vuole riportare in auge le lotte femministe...
Sicuramente è poco carina la frase
O con i tacchi come faccio a cambiare marcia?

Nonostante le risate alla fine...sicuramente può essere alquanto fastidiosa...nn penso ke qualcuno abbia mai chiesto a voi maschietti banalità simili
Il fatto, poi, ke una persona possieda o meno un HD mi sembra poco inerente con quello ke si sta scrivendo in questo topic...
Questo...ribadisco...dovrebbe essere un angolo x noi donne dove poter scrivere di tutto...se vogliamo anke di cucina (a questo punto anke solo x dare fastidio

)
Ho già scritto ke x parlare di moto c'è tutto un forum intero...
Siamo tutti pienamente consapevoli ke uomini e donne sono differenti (e nn solo fisicamente

)...qui nessuna di noi vuole fare una gara x dimostrare di essere alla "vostra" altezza...anke xkè...concedetemelo...vorrebbe dire ke siete alquanto presuntuosi da suppore di essere superiori...
Le donne hanno ottenuto la parità dei diritti e su questo nn ci piove...abbiamo avuto la possibilità di liberarci di alcune catene ke ci segregavano all'interno di una casa a fare le massaie...Abbiamo ottenuto di poter avere anke noi i nostri hobby...di poter vivere le nostre passioni e questo è quello ke stiamo facendo...
x tornare al discorso del cambiare le marcie con i tacchi...scusami Cri...ma le donne ke vanno in giro in moto con i tacchi hanno ben poco delle motocicliste (questa è la mia opinione), il + delle volte si avvicinano alle moto x moda...o come ho già detto x far vedere di essere uguale ad un uomo...ma finita la dimostrazione finisce pure l'interesse...Io da ke ho comprato la mia prima moto ne ho conosciute di donne motocicliste e credimi nessuna di loro andava in giro in moto con i tacchi...
Nessuno qui si deve sentire superiore o inferiore xkè possiede o meno una HD (o moto in generale)...xkè sa parlare di motori...ecc ecc
anke se credetemi, ho conosciuto donne motocicliste ke potevano farti mangiar la polvere x quanto ne sapevano a livello di motori.
Siamo su un forum dove, nel rispetto di tutti, si può esprimere le proprie opinioni, senza offendere nè denigrare (anke se si pensa a volte ke mettendo le risatine passi tutto x battuta e vada bene).