Eh, be', su quest'ultima frase ti do ragione, ma nella vita si deve anche rischiare. Io ho avuto fortuna (come ho scritto prima). Altrimenti è come vivere da soli, sempre con una mano davanti e una dietro. Allora tanto vale stare da soli e tenersi lo/la scopamico/a.
""il mio era un discorso generale e non personale, io vivo l'amore e la relazione d'amore totalmente e senza il freno tirato, perchè per quel che mi riguarda solo così si può viverlo. ...
e lo scopaamico .. beh è qualcosa che ancora non ho provato e credo che neanche mi interessi...
""
E per quanto riguarda i media, guarda, ti assicuro che sono anni che non seguo la tv e sto benissimo. Non parliamo poi del seguire le mode... (è anche vero che sono un maschio, per voi riconosco che è differente.)
Non sono d'accordo.
Alcuni uomini, forse molti uomini vivono l'amore come possesso.
Certo non tutti.
Mi ripeto, occorre cercare meglio ed avere certamente un po' di fortuna.
e per fortuna che ce ne sono altri che non sono così.... era anche questo un discorso generico e non personale...
a uomini così ne sono sempre stata lontana, ma purtroppo molte donne non riescono/possono capire che razza di str**** si sono scelte finchè non le picchiano la prima volta...