L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Capelli Lucenti

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Capelli Lucenti »

daniele ha scritto:Immagine
intanto approvo pienamente cioe che ha detto il mio compaesano mick....
ragazzi ma stiamo scherzando????se non ci fosse la donna andrebbe inventata,e' il lato positivo della vita....soprattutto se e' una che ti fa divertire in tutti i sensi...quindi viva le donne....e ricordiamoci..LA DONNA E' BELLA SEMPREEE...
io colgo sempre l'occasione di dire alla mia compagna quanto lo sia....anche la mattina quando si alza con i capelli a ragnatela........

approfitto del sito per dire

AGNESE TI AMOOOOOO

:aa: :aa: :aa: donna fortunata.........
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

sono io fortunato ad avere lei..... :occhiolino:
Iron883
Daca Black
Modello:

Messaggio da Daca Black »

concordo che ogni età ha il proprio fascino,la propria bellezza,come erano una volta le 4 stagioni,eppoi che conta di più è proprio il carattere e condividere al meglio la vita e le passioni.Le modelle anoressiche non hanno nulla di vero,sono solo bambole schiave di se stesse e di false utopie pubblicitarie ....mi scuso con chi non la pensa così
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Daca Black ha scritto:concordo che ogni età ha il proprio fascino,la propria bellezza,come erano una volta le 4 stagioni,eppoi che conta di più è proprio il carattere e condividere al meglio la vita e le passioni.Le modelle anoressiche non hanno nulla di vero,sono solo bambole schiave di se stesse e di false utopie pubblicitarie ....mi scuso con chi non la pensa così
Condivido e sono dell'idea ke nn bisogna mai scusarsi di quello ke si pensa, anke se questo differisce da quello ke pensano gli altri....siamo (ancora) un paese libero e come tale abbiamo tutti il diritto di dire ciò ke si pensa :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

Il bello sta proprio nel confrontarsi con chi la pensa diversamente... :clap: :clap: :clap: (ke vanitosa ke sono...mi applaudo anke da sola :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
jinnyb

Messaggio da jinnyb »

Pienamente d'accordo con Nena :clap: siamo tutte bellissime, con i nostri difetti e chi non lo capisce :pistole:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Un buongiorno anche a tutte le lady del forum! :ciao: :ciao:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ragazze ogni tanto passate dal buongiorno !! :ok: :ok:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Capelli Lucenti ha scritto:i maschietti sono i benvenuti...
Ah, be', allora...

Non vorrei peccare di presunzione, ma io sostengo che basta non guardare la tv per non farsi immerdare di stereotipi.
Poi per conossere un "vero" uomo, o una "vera" donna, ci vuole un po' di buona volontà e non fermarsi al primo che arriva.
Ci vuole anche fortuna, diciamo la verità.
Per quanto mi riguarda sono sposato da quindici anni e il momento in cui mia moglie è più bella è proprio al mattino presto, quando torno a casa dal turno di notte, si sveglia arruffatissima per salutarmi e poi torniamo a letto ancora un'oretta.
(Se sa che l'ho scritto mi uccide.) :secret:
:ok:
Immagine Electra Glide 105th
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:Ragazze ogni tanto passate dal buongiorno !! :ok: :ok:
si... e postate pure una foto a tema. AAAA.... Franky !!!!!! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Immagine
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

ugolux ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:i maschietti sono i benvenuti...
Ah, be', allora...

Non vorrei peccare di presunzione, ma io sostengo che basta non guardare la tv per non farsi immerdare di stereotipi.
Poi per conossere un "vero" uomo, o una "vera" donna, ci vuole un po' di buona volontà e non fermarsi al primo che arriva.
Ci vuole anche fortuna, diciamo la verità.
Per quanto mi riguarda sono sposato da quindici anni e il momento in cui mia moglie è più bella è proprio al mattino presto, quando torno a casa dal turno di notte, si sveglia arruffatissima per salutarmi e poi torniamo a letto ancora un'oretta.
(Se sa che l'ho scritto mi uccide.) :secret:
:ok:

... magari bastasse non guardarla per non farsi condizionare da essa...
tutto il mondo femminile è bersagliato su più punti basta guadarsi intorno, negozi di abbigliamento, profumerie, parrucchiere, riviste...
in ogni dove il messaggio è sempre lo stesso...
ma forse come mi è stato spiegato la salvezza sta proprio nel piacersi e stare bene con se stesse, e lo si raggiunge con il tempo ...
inoltre sì è vero che essere apprezzate da chi ci ama fa la differenza, ma se puntassimo la nostra sicurezza su questo, nel momento che la persona non ci fosse più saremmo al punto di partenza....
Rispondi