comandi avanzati dyna 2007

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Modello:

comandi avanzati dyna 2007

Messaggio da chopper77 »

...vorrei mettere dei comandi avanzati alla mia street bob,ma quelli che vende l'harley sono forse un po troppo avanzati per me,credo di circa 30cm rispetto la posizione centrale),anche quelli kuryakyn sono bellissimi ma un po troppo avanzati(molto simili a quelli HD)...ci sono marche italiane tipo mapam e imco e grayindian che li fanno più arretrati ma hanno uno stile che guasta quello della moto(sono molto spessi e di alluminio luicidato,poi le pedane non hanno lo stesso attacco di quelli stock)

per ultimo ho trovato nel sito della mueller dei comandi con tre misure 25cm dalla posizione centrale(quelli che andrebbero bene per la mia statura),28cm e sopra i 30 cm...sono un po costosi però hanno la linea dei comandi stock cromatissimi in acciaio ed anche certificati TUV...ma anche questi hanno un difetto,cioè il pedale del freno ha come nei comandi stock!!!

dopo tutto questo testamento che vi ho scritto nessuno sa darmi qualche idea???

mi sa dire che tipo di comandi ha e come si trova???

se conosce altre ditte che fanno comandi avanzati?

grazieeee :birra:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: comandi avanzati dyna 2007

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:

Hai mai guardato a quelli stock della Dyna Wide Glide?
Da venditori USA come [url2=http://www.zanottimotor.com/]Zanotti Motor[/url2] dovresti trovarli a buon prezzo.
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Mechano ha scritto:
chopper77 ha scritto:

Hai mai guardato a quelli stock della Dyna Wide Glide?
Da venditori USA come [url2=http://www.zanottimotor.com/]Zanotti Motor[/url2] dovresti trovarli a buon prezzo.
quelli stock della wide glide(identici a quelli della fat bob) sono i comandi che parlavo sopra e che mettendomi sulla dyna fat bob non mi sono trovato comodissimo!!!mi sentivo le gambe troppo distese e un po scomoda nelle curve!!!...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

hai dimenticato di dirci una cosa, quanto sei alto?
Il sono circa 1.72, monto anche una le pera siluette e di diro, se dopo i prìmi kilometri mi frullava in testa la frase "ho fatto una minchiata", adesso ne sono innamorato e le trovo comodissime a tal punto, che t'e' le consiglio (monto quelle del w.g.)
harley's don't leak oil
they mark their territory
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

dovrei essere 1,71-72...percasp qualcuno sa se sono più avanzati i stok wide glide o i kuryakyn?
Mechano

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:dovrei essere 1,71-72...percasp qualcuno sa se sono più avanzati i stok wide glide o i kuryakyn?

Guarda fanno queste in due versioni, le forward e le extended:

http://www.kuryakyn.com/index.cfm/go/Ho ... l/IMID/220

Le forward mi sembrano un pelo più simili a quelle del FXDWG.
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Conosco il sito,però dalla figura non riesco a capire se sono più avanzati quelli o i gli hd...poi l'immagine del sito è una dyna 1340 o 1450 che ha il telaio diverso dalla mia...
...comunque quando mi sono messo su una dyna fat bob che ha istessi comandi della wide glide mi trovavo scomodo...ora monto una sella sideckick HARLEY,che è in Po più bassa di quella stock!!!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Una curiosità, ma perché vuoi i comandi avanzati se sei un po' basso e poi rischi di stare scomodo?

Sul Dyna i comandi centrali danno maggiore controllo del mezzo e non stancano nelle lunghe percorrenze.

Io sono 1,82, ma sinceramente coi comandi centrali mi trovo meglio di quelli avanzati, ed ho avuto moto con i comandi avanzati.

Al massimo puoi provare a mettere le pedane avanzate richiudibili, nel senso che hai i comandi sulle centrali e le avanzate le apri solo in autostrada per cambiare ogni tanto posizione alle gambe. In questo modo hai un po' un misto delle due possibilità.
Immagine
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Diciamo che col manubrio miniape della streetbob si starebbe molto meglio con dei comandi avanzati...credo che con i mueller da 25 dovrei stare comodo!!!però se devo spendere 600 eurozzi vorrei state certo di usarli!!!
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

ciaooo,riapro questo post!!!

sapete percaso se i comandi avanzati x dyna genuine HD si montano solo in un modo(avendo l'avanzamento di circa se non più di 30 cm rispetto la posizione avanzata come ni wide glide)...oppure i possono montare in diversi modi per avere vari avanzamenti,anche comprando a parte qualche kit... :scooter:

oppure se esiste un kit per poter avanzare le pedane stock dyna ed avere solo un leggero avanzamento!!!

spero proprio che ci sia qualche alternativa per quelli di statura mediobassa!!! :risoebete:
Rispondi