L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Capelli Lucenti

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Capelli Lucenti »

....

metto sul piatto un'altro argomento....

LE DONNE PATINATE E SMILZE.....

mi sono rotta di sentirmi una ciofeca solo perchè quello che propongono i media sono appunto le suddette donnine....

le caratteristiche che noi secondo i loro canoni dovremmo avere sono le seguenti (accetto smentite):
1) capelli sempre perfetti meglio se biondi;
2) labbra possibilmente a canotto ...
3) beh scendendo ... tette... sotto la terza non sono classificabili...
4) pancia... dato non pervenuto...
5) gambe tornite, senza cellulite o segni del tempo vari tipo capillare e altri che qui ve lo confermo prima o poi arrivano per tutte...
6) piedi poco importanti ai fini suini...

e per concludere ................ tata! .... il peso ... deve essere ai minimi storici... cioè chi come me ama
mangiarsi un bel piatto di pasta e magari fare anche il bis senza sentirsi una m.... mai ci rientrerà....

detto questo abbiamo solo una speranza che ci siano in giro nascosti da qualche parte uomini che apprezzino ancora le nostre sane rotondità ....
e lo scrivo con il sorriso che mi si stampa in faccia.. :genio: ..
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Capelli Lucenti ha scritto:....

mi sono rotta di sentirmi una ciofeca solo perchè quello che propongono i media sono appunto le suddette donnine....

le caratteristiche che noi secondo i loro canoni dovremmo avere sono le seguenti (accetto smentite):
5) gambe tornite, senza cellulite o segni del tempo vari tipo capillare e altri che qui ve lo confermo prima o poi arrivano per tutte...

e per concludere ................ tata! .... il peso ... deve essere ai minimi storici... cioè chi come me ama
mangiarsi un bel piatto di pasta e magari fare anche il bis senza sentirsi una m.... mai ci rientrerà....

detto questo abbiamo solo una speranza che ci siano in giro nascosti da qualche parte uomini che apprezzino ancora le nostre sane rotondità ....
1) mi piacciono le more, o castane, lisci, mossi, ricci... non ha importanza... se sono ricci ed ogni tanto in disordine mi ruba un sorriso, e la cosa mi piace...
2) e che ci devo fare?! andare al mare a pesca?! no grazie, non mi piace il pesce... meglio un labbro ben definito, sensuale...
3) ci devono essere... ma diciamo dalla 1 al max la 3... poi è ovvio che deve esserci una proporzionalità nel corpo... una bassa, magra ricucita, con la 3° sarebbe ridicola... come una alta 1,80, molto abbondante (ed intendo molto) con la 1° ... ripeto Proporzionalità
4) ventre piatto?! e che è un vassoio?! ho avuto solo 1 ragazza con il ventre piatto... stando con me ha preso 10 kg :evil: almeno ho qualcosa da accarezzare quando siamo accoccolati...
5) gambe così ce li hanno solo i trans, la cellulite viene a tutte le donne dai 25 anni in su... se non prima...
6) basta che non ce li abbia più grandi dei miei... ma io ho il 45... quindi... :marameo:

personalmente credo che tutte ste seghe mentali, siate voi donne per prima a farvele...
ci vuole armonia, proporzionalità nel corpo femminile... è normale che una bimba di 10 anni non abbia cellulite, sia un fascino di muscoli, e che mangi quanto le pare senza ingrassare... ma una donna è diversa... una donna ha difetti, imperfezioni, e l'uomo si innamorerà proprio di quelli nel tempo... della buzzettina alcolica, del ciuffo fuori posto che si forma dietro l'orecchio, pure della volta che non vi farà voglia farvi i peli alle gambe... perchè puole capitare...
l'importante è che siate sempre sorridenti nel possibile, perchè è il viso che fa il 70%
Capelli Lucenti

mick ha scritto:
1) mi piacciono le more, o castane, lisci, mossi, ricci... non ha importanza... se sono ricci ed ogni tanto in disordine mi ruba un sorriso, e la cosa mi piace...
2) e che ci devo fare?! andare al mare a pesca?! no grazie, non mi piace il pesce... meglio un labbro ben definito, sensuale...
3) ci devono essere... ma diciamo dalla 1 al max la 3... poi è ovvio che deve esserci una proporzionalità nel corpo... una bassa, magra ricucita, con la 3° sarebbe ridicola... come una alta 1,80, molto abbondante (ed intendo molto) con la 1° ... ripeto Proporzionalità
4) ventre piatto?! e che è un vassoio?! ho avuto solo 1 ragazza con il ventre piatto... stando con me ha preso 10 kg :evil: almeno ho qualcosa da accarezzare quando siamo accoccolati...
5) gambe così ce li hanno solo i trans, la cellulite viene a tutte le donne dai 25 anni in su... se non prima...
6) basta che non ce li abbia più grandi dei miei... ma io ho il 45... quindi... :marameo:

personalmente credo che tutte ste seghe mentali, siate voi donne per prima a farvele...
ci vuole armonia, proporzionalità nel corpo femminile... è normale che una bimba di 10 anni non abbia cellulite, sia un fascino di muscoli, e che mangi quanto le pare senza ingrassare... ma una donna è diversa... una donna ha difetti, imperfezioni, e l'uomo si innamorerà proprio di quelli nel tempo... della buzzettina alcolica, del ciuffo fuori posto che si forma dietro l'orecchio, pure della volta che non vi farà voglia farvi i peli alle gambe... perchè puole capitare...
l'importante è che siate sempre sorridenti nel possibile, perchè è il viso che fa il 70%

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Capelli Lucenti

mick mi sto scompisciando dalle risate...
la stampo e la incornicio così la leggo quando le menate faranno capo nel mio cervello...
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

ugolux ha scritto:
Nena ha scritto:Bene bene...oggi mi sono alzata con qualke grillo in + in testa....uno di questi era....
"Perkè nn avere un topic (almeno un topic) SOLO x noi femminuccie?????"
Immagine
Non ho capito bene. (Per questo avevo messo la faccina.)
Ma qui possono intervenire anche i maschietti o era un thread per sole donne?
:confuso:
Immagine Electra Glide 105th
Capelli Lucenti

ugolux ha scritto:
ugolux ha scritto:
Nena ha scritto:Bene bene...oggi mi sono alzata con qualke grillo in + in testa....uno di questi era....
"Perkè nn avere un topic (almeno un topic) SOLO x noi femminuccie?????"
Immagine
Non ho capito bene. (Per questo avevo messo la faccina.)
Ma qui possono intervenire anche i maschietti o era un thread per sole donne?
:confuso:
i maschietti sono i benvenuti...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Bella mick!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

...
Scusa una domanda?
Ma tutte le volte che ti sei trovata davanti ad un uomo per fare l'amore, e ti sei spogliata, questi si è mai alzato ed ha detto che schifo, non la voglio, non mi piaci, hai la pancia ecc. ecc. ed andato via o ci ha ripensato ed ha deciso di non arrivare al dunque?

Se la risposta è no, vuol dire che tutti i canoni e le costruzioni dei media sono sbagliati.

La ricerca di una forma fisica impossibile da ottenere nel mondo del marketing ha degli scopi ben precisi e cioè fare spendere denaro di continuo per il raggiungimento di quell'ideale.
E in particolare nelle donne muove:
  • estetica fisica e cosmetici. Non c'è una donna che cerchi massaggi Shiatsu per il riequilibrio psico fisico. Solo massaggio estetico;
  • dopo l'effetto del lavoro dell'industria alimentare per farti ingozzare di porcherie industriali che fanno ingrassare, al varco ti aspettano palestre e fitness, e chirurgia estetica;
  • e l'abbigliamento. In particolare vorrei soffermarmi su quei reggiseni imbottiti, l'apoteosi del'idiozia e tante donne che li comprano. A parte il fatto che li vedi e li riconosci anche da lontano e da sotto i vestiti che sono quelli con le coppe tonde sotto e lo scalino vuoto sopra come il marsupio di un canguro, ma quando agganci un uomo mostrando un finto seno maggiorato, e poi finalmente dovrai giungere al dunque e spogliarti davanti a lui, si ottiene l'effetto contrario, tradendo le aspettative e provocando solo delusione.
Concludo con un insegnamento di un mio amico psicologo molto bravo... Ciò che attrae di una persona non è l'aspetto fisico, ma dei dettagli del carattere e dei modi che ci ricordano delle dinamiche note dell'infanzia, ossia cerchiamo inconsciamente ciò che ci è noto di nostra madre o padre o altra figura importante per noi con cui siamo cresciuti.
A quel punto trovata la persona che ha stesso carattere, modi e dettagli caratteriali che il nostro inconscio cercava, l'aspetto fisico diviene del tutto irrilevante.

La componente estetica è ricercata solo da individui indottrinati malamente dai media e dalla società. Ma se poi quella persona non ha niente di familiare per il nostro inconscio, ci si sta insieme solo per dovere o accanimento sociale, ossia perché per i media e la società deviata deve essere così fisicamente la moglie o il marito ideale (come nella pubblicità dei sofficini).
Ma alla lunga si finisce per sviluppare solo sofferenza ed infelicità.

Sapessi quanta gente in queste condizioni.
Ho visto un uomo che so essere molto ricco, in giro con la donna. Entrambi incredibilmente griffati e ben vestiti, la donna bella ed elegante. Ma i volti, quello di lui aggressivo e insofferente. Quello di lei cupo, triste, sottomesso ed infelice. Si parlavano appena... Nessun sorriso spontaneo e segno di felicità pura dello stare insieme.

Se è questa la vita che cerca la gente...
Immagine
Capelli Lucenti

Mechano ha scritto:
Scusa una domanda?
Ma tutte le volte che ti sei trovata davanti ad un uomo per fare l'amore, e ti sei spogliata, questi si è mai alzato ed ha detto che schifo, non la voglio, non mi piaci, hai la pancia ecc. ecc. ed andato via o ci ha ripensato ed ha deciso di non arrivare al dunque?

Se la risposta è no, vuol dire che tutti i canoni e le costruzioni dei media sono sbagliati.
Per rispondere alla tua domanda senza andare troppo sulle mie esperienze intime... non ho avuto molti uomini e quindi non posso tracciare un elenco dei sì e dei no ...
ma so che il tuo intento era un'altro, ho compreso perfettamente quello che intendi...
Ma purtroppo e dico purtroppo perchè provato sulla mia pelle, di uomini che si alzano e dicono che schifo non ce ne sono, ma che in seconda battuta hanno fatto capire che sarebbe meglio altro sì...
e ti assicuro che stanno aumentando quelli che vogliono la strafiga con lo sguardo triste come tu giustamente dici, piuttosto che una donna sorridente e felice anche se non perfetta...
è per questo che ho scritto che mi ero rotta di questi stereotipi...
poi per fortuna è arrivato nella mia vita qualcuno che adora quello che sono e questo è il meglio che mi possa essere capitato e me lo tengo stretto.... :ditav:
Ultima modifica di Capelli Lucenti il 15/02/2013, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ciò che ha scritto Mechano è tristemente vero...questi nostri tempi così pieni di stereotipi,stanno rovinando una generazione intera....
Per chi è cresciuto "prima",molte di queste cose hanno ben poca importanza.Anche se,la ricerca del meglio o della perfezione credo non abbia età.
Siamo indottrinati da una società malata....priva di veri e sani spunti..o perlomeno è quello che colgo io....
Il bello è trasceso nell' ancora più bello....una assurda devianza di usi e costumi falsi e per nulla veritieri..
Le donne della tv sono tutte uguali....stampate e prefabbricate...oserei dire,meccanizzate! :occhiolino:
Certo...non sono tutte così....però la maggioranza vince ai punti...
E quindi si da il via a silicone e botulino...
Nascono come funghi marci,programmi su matrimoni impossibili....facciamo dimagrire la sposa in due settimane....e cazzate simili..
Tutto ciò che insegnamento può dare?
Ok mantenersi in forma.Ci sta e pienamente,ma anche dietro ciò che dovrebbe essere sano e corretto,c'è un business maledetto che infrange ogni regola....
Se sei grasso ti fanno sentire una merda...se sei magro lo stesso.....
Con il risultato che più nessuno è contento.
Se hai la pancia,programma che giri o stazione che cambi,ti piazzano li l'attrezzo (a detta loro) per farla calare...
Pillole,pilloline,compressine.....medici fatiscenti ed'eminenti rincoglioniti che scrivono libri su come si dovrebbe mangiare.
Andate a chiedere ai nostri nonni come vivevano loro prima e dopo la guerra?!
Altro che programma dietetico e alimentare!
E' tutto sbagliato.......ma tanto non frega a nessuno...L'importante è spendere.....farci spendere....

:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi