Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Alle prese con le chiavi inglesi
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da sberla »

io ho lsciato le frecce originali ho montato un faro ant. da 7 pollici nero con cornice cromo e idetro ho montato un faro tipo bobber...ma io monto una sella con le molle il manubrio holliwood e con l'alluminio ho chiuso lo spazio tra le piastre dietro il faro ant...tipo fat boy per capirci... :hola:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
ilGarbe
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/12/2012, 20:49
Modello:

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da ilGarbe »

sberla ha scritto:io ho lsciato le frecce originali ho montato un faro ant. da 7 pollici nero con cornice cromo e idetro ho montato un faro tipo bobber...ma io monto una sella con le molle il manubrio holliwood e con l'alluminio ho chiuso lo spazio tra le piastre dietro il faro ant...tipo fat boy per capirci... :hola:

Eeehh... quel manubrio li mi piace un bel pò! come ti trovi come posizione di guida? lo monti diretto a piastre o lo hai rialzato?
Io a montare la sella a molle con le sospensioni ho paura della perdita di riferimento durante la guida...
Mi manderesti mica na foto della soluzione fanale anteriore? son curioso di vedere la chiusura!
E comunque le frecce a parte che sono "enormi"... ma con la laterale posteriore mi vien comodo che le frecce siano piccole ma più che altro "corte"... quando ho fatto metto un pò di foto così tutti possono apprezzare/criticare i miei accrocchi!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da watthd »

Ciao Il Garbe, novità per la dash??
ilGarbe
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/12/2012, 20:49
Modello:

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da ilGarbe »

watthd ha scritto:Ciao Il Garbe, novità per la dash??

Sto aspettando la verniciatura a forno industriale delle Screaming Eagle... che col dash non c'entrano un cappero, ma siccome l'officina che mi fa l'inserimento del selettore di accensione mi fa anche la centralina correttiva per filtro e scarico volevo portarla per un unico intervento!
Comunque mi ha parlato di 35€ di "pezzo" più un'oretta di intervento, lavoro sereno e tranquillo, già fatto una dozzina di volte, ho scelto di fidarmi...
Con ulteriori 20 eurelli(circa) mi installa una centralina correttiva (non ricordo la marca) che a suo dire con quegli scarichi ed un filtro mi da un buon risultato...
In questi giorni sto richiudendo le modifiche alle frecce e l'installazione(non mi piace, la cambierò) della franco cuoio laterale, di semplice non c'è nulla! :picchiatesta:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da watthd »

Ti installa un fueler per caso???

Si.. ma si vede che è una cazzata!!!

35€ solo il plocchetto penso.. che poi monterà sul tuo dash originale!! :ok:
ilGarbe
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/12/2012, 20:49
Modello:

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da ilGarbe »

watthd ha scritto:Ti installa un fueler per caso???

Si.. ma si vede che è una cazzata!!!

35€ solo il plocchetto penso.. che poi monterà sul tuo dash originale!! :ok:

si-si...
prevista una fresatura del mio dash, poi c'è la sua guarnizione che chiude tutto, mi ha assicurato che sembrerà nata così! :moto:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da watthd »

ilGarbe ha scritto:
watthd ha scritto:Ti installa un fueler per caso???

Si.. ma si vede che è una cazzata!!!

35€ solo il plocchetto penso.. che poi monterà sul tuo dash originale!! :ok:

si-si...
prevista una fresatura del mio dash, poi c'è la sua guarnizione che chiude tutto, mi ha assicurato che sembrerà nata così! :moto:
Come la nuova street!! :ok: :ok: :ok: :ok:
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da sberla »

ilGarbe ha scritto:
sberla ha scritto:io ho lsciato le frecce originali ho montato un faro ant. da 7 pollici nero con cornice cromo e idetro ho montato un faro tipo bobber...ma io monto una sella con le molle il manubrio holliwood e con l'alluminio ho chiuso lo spazio tra le piastre dietro il faro ant...tipo fat boy per capirci... :hola:

Eeehh... quel manubrio li mi piace un bel pò! come ti trovi come posizione di guida? lo monti diretto a piastre o lo hai rialzato?
Io a montare la sella a molle con le sospensioni ho paura della perdita di riferimento durante la guida...
Mi manderesti mica na foto della soluzione fanale anteriore? son curioso di vedere la chiusura!
E comunque le frecce a parte che sono "enormi"... ma con la laterale posteriore mi vien comodo che le frecce siano piccole ma più che altro "corte"... quando ho fatto metto un pò di foto così tutti possono apprezzare/criticare i miei accrocchi!
il manubrio inizialmente solo su piastre poi dopo svariati 2000 km ho optato per riser alti fatti alla cnc per piastra street bob08 di 4 pollici (sai io sono 1.68 di altezza...)è un po largo ma tutto sommato non è male...avrei potuto far piegare le estremità verso me(i gruppi manopola per intenderci) ora godrei di una maggiore facilità di guida nello stretto o in città però è solo un po di abitudine...foto?magari ad aver tempo...se riesco si
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
ilGarbe
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/12/2012, 20:49
Modello:

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da ilGarbe »

ilGarbe ha scritto:
watthd ha scritto:Ciao Il Garbe, novità per la dash??

Sto aspettando la verniciatura a forno industriale delle Screaming Eagle... che col dash non c'entrano un cappero, ma siccome l'officina che mi fa l'inserimento del selettore di accensione mi fa anche la centralina correttiva per filtro e scarico volevo portarla per un unico intervento!
Comunque mi ha parlato di 35€ di "pezzo" più un'oretta di intervento, lavoro sereno e tranquillo, già fatto una dozzina di volte, ho scelto di fidarmi...
Con ulteriori 20 eurelli(circa) mi installa una centralina correttiva (non ricordo la marca) che a suo dire con quegli scarichi ed un filtro mi da un buon risultato...
In questi giorni sto richiudendo le modifiche alle frecce e l'installazione(non mi piace, la cambierò) della franco cuoio laterale, di semplice non c'è nulla! :picchiatesta:

ERRATA CORRIGE: gli euro sono 200! digitato da cani!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Qualcuno di voi ha modificato il Dash?

Messaggio da watthd »

Mi sembrava strano!!! :hola:
Rispondi