quesito su piastre di sterzo wide glide
quesito su piastre di sterzo wide glide
nessuno sa se il montaggio delle piastre di sterzo di tipo wide glide, inclinate rispetto alle originali di dimensioni minori, è legale? Considerato che tutto è illegale o quasi, magari sto facendo una domanda che prevede una risposta scontata.... Cmq è un'operazione difficile il montaggio di queste con il manuale sotto mano, valutando che ho preso poche volte le chiavi inglesi in mano?
Born to lose - Live to win
Re: quesito su piastre di sterzo wide glide
Se cambi qualsiasi parte della moto con una non uguale alla originale sei fuori regola...vale per frecce e specchi figurati per delle piastre,anche se non cambia l'interasse.
Poi te lo dice uno che va in giro col 200 invece del 150...sai tra la teoria e la pratica...

Poi te lo dice uno che va in giro col 200 invece del 150...sai tra la teoria e la pratica...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Re: quesito su piastre di sterzo wide glide
se le metti inclinate il passo cambia ... l'interasse è diverso .... e non va bene per i CC :nono: se metti le piastre larghe nessuno ti può dir nulla perchè sostanzialmente non cambia niente...
per la sostituzione ci metti 30 minuti se hai un aiutante e 33 se sei solo ...
dipende dal modello che hai ... ma è veramente una cavolata ... io ora come ora mi capita di somtarle anche due volte al giorno ... non chiedermi il perchè...
per la sostituzione ci metti 30 minuti se hai un aiutante e 33 se sei solo ...
dipende dal modello che hai ... ma è veramente una cavolata ... io ora come ora mi capita di somtarle anche due volte al giorno ... non chiedermi il perchè...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!