quesito su piastre di sterzo wide glide

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
gr@
Modello:

quesito su piastre di sterzo wide glide

Messaggio da gr@ »

nessuno sa se il montaggio delle piastre di sterzo di tipo wide glide, inclinate rispetto alle originali di dimensioni minori, è legale? Considerato che tutto è illegale o quasi, magari sto facendo una domanda che prevede una risposta scontata.... Cmq è un'operazione difficile il montaggio di queste con il manuale sotto mano, valutando che ho preso poche volte le chiavi inglesi in mano?
Born to lose - Live to win
Orlando
Modello:

Re: quesito su piastre di sterzo wide glide

Messaggio da Orlando »

Se cambi qualsiasi parte della moto con una non uguale alla originale sei fuori regola...vale per frecce e specchi figurati per delle piastre,anche se non cambia l'interasse.
Poi te lo dice uno che va in giro col 200 invece del 150...sai tra la teoria e la pratica... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
marvet
Modello:

Re: quesito su piastre di sterzo wide glide

Messaggio da marvet »

se le metti inclinate il passo cambia ... l'interasse è diverso .... e non va bene per i CC :nono: se metti le piastre larghe nessuno ti può dir nulla perchè sostanzialmente non cambia niente...
per la sostituzione ci metti 30 minuti se hai un aiutante e 33 se sei solo ...

dipende dal modello che hai ... ma è veramente una cavolata ... io ora come ora mi capita di somtarle anche due volte al giorno ... non chiedermi il perchè... :rimba:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi