Come alcuni sanno ho un fat bob tc 103,un mese di vita ed uscito dal conce con un paio di kw 3" regalati.
Stó cominciando a pensare a come fare lo stage 1,ovviamente per ragioni di garanzia non posso propormi da Mechano(mi girano le palle),quindi andrò di super tuner in concessionaria.
Sono orientato sul big sucker,credo sia uno dei più economici e meglio realizzati,il dubbio mi nasce sugli scarichi:
1)rimedio uno scarico completo originale e lo spedisco a Pietro
2)rimedio due collettori senza catalizzatore e lascio le kw
3)cambio lo scarico in toto per qualcosa di non assordante(vedi vans),tipo un supertrapp 2-1
4)boh
Insomma,accetto volentieri consigli e critiche...
Grazie a tutti
Stage 1 tc103
Re: Stage 1 tc103
La quarta opzione!!!
Scherzi a parte,lo stage è una cosa piuttosto varia...nel senso che ognuno ha la sua opinione ecc ecc...
Con tutte le centraline,moduli super tuner e roba varia viene solo un gran mal di testa.....
Se vuoi stare col dealer vai di sert,scarichi e filtro e stop.Dirti quali?.....
Io ti consiglierei i Supertrapp ma quelli come gli originali (se vuoi passare inosservato).

Scherzi a parte,lo stage è una cosa piuttosto varia...nel senso che ognuno ha la sua opinione ecc ecc...
Con tutte le centraline,moduli super tuner e roba varia viene solo un gran mal di testa.....
Se vuoi stare col dealer vai di sert,scarichi e filtro e stop.Dirti quali?.....
Io ti consiglierei i Supertrapp ma quelli come gli originali (se vuoi passare inosservato).

MODERATORE FORUM
Avere uno scarico troppo aperto é una gran rottura,dopo mezz'ora scendo stordito...volevo trovare un compromesso...
opzione n 3,occhio che il big sucker ti fà consumare qualcosa in più , nel dyna l'avevo notato
io cambierei solo gli scarichi per un harley con il 103 potenza ne hai già parecchia
La potenza non mi interessa...però se metto uno scarico libero devo rimappare,già é magra così coi soli terminali...
Fortybob ha scritto:La potenza non mi interessa...però se metto uno scarico libero devo rimappare,già é magra così coi soli terminali...

ok rimappa e scarichi e mi fermerei li,Fortybob ha scritto:La potenza non mi interessa...però se metto uno scarico libero devo rimappare,già é magra così coi soli terminali...