Vance e hines shortshots + db killer aggiuntivi ( RIBASSO)

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Bobber48
Modello: Harley Fortyeight

Vance e hines shortshots + db killer aggiuntivi ( RIBASSO)

Messaggio da Bobber48 »

Ciao a tutti..

Se a qualcuno interessa vendo scarichi Vance e Hines shortshots cromati, li montavo sulla mia fortyeight ma causa troppo rumore sono costretto a cambiarli :( :(

In aggiunta oltre ai db-killer che forniscono standard con gli scarichi ho preso quelli ricoperti di lana di vetro originali vance e hines che incupiscono e rendono più accettabile il rombo ( pagati 100 euro )

Sono stati montati per 300 km più o meno, non hanno strisci ne botte ne nulla di strano :)

ll tutto acquistato dal dealer direttamente.

Vendo a 400 euro trattabili..

RIBASSO A 340

Disponibile per consegna a mano o spedizione.

CIaooooo :hola:
Ultima modifica di Bobber48 il 13/02/2013, 17:50, modificato 3 volte in totale.
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Vance e hines shortshots + db killer aggiuntivi

Messaggio da crininja76 »

Questa e una bestemmia! Troppo rumorosi baaa :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Bobber48

Messaggio da Bobber48 »

Lo so.. ero indeciso se scrivere troppo rumorosi o troppo bel suono per me non lo merito :moto: ahahahah

In ogni caso sono gli scarichi che preferisco come estetica e come sound.. purtroppo per cause maggiori ( qui da me spaccano i c.. alla grande) devo farne a meno :(

mi toccherà mettere qualcosa di omologato........shhh lo dico a bassissima voce !! :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Di omologato?.....Possibile che non trovi uno scarico meno rumoroso?... :confuso:
MODERATORE FORUM
Bobber48

Messaggio da Bobber48 »

Non sto a raccontarvi tutta la storiella.. ma dopo una discussione vi lascio immaginare con chi ,non vorrei dopo i suoi avvisi e raccomandazioni, vedermi sequestrare libretto e multare tutto il possibile.. :bua:

Quindi o originale oppure omologato.. ho trovato degli mcj usati, proverò a montarli e vedo come vanno le cose.. chissà :stelline:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bobber48 ha scritto:Non sto a raccontarvi tutta la storiella.. ma dopo una discussione vi lascio immaginare con chi ,non vorrei dopo i suoi avvisi e raccomandazioni, vedermi sequestrare libretto e multare tutto il possibile.. :bua:

Quindi o originale oppure omologato.. ho trovato degli mcj usati, proverò a montarli e vedo come vanno le cose.. chissà :stelline:

Son per caso quelli apri e chiudi?
MODERATORE FORUM
Bobber48

Messaggio da Bobber48 »

No sono fissi.. varie retine e db killer intercambiabili!

non mi fidavo del sistema apri chiudi, oltre al fatto dei cavi che partono e girano per tutta la moto..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si in effetti quel sistema li a suo tempo ha dato a parecchie persone un bel po di problemi.Sia quelli a cavo che in particolar modo quello elettrico.. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bobber48

Messaggio da Bobber48 »

Li provo e vedo come va.. poi farò sapere :)
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Bobber48 ha scritto:Non sto a raccontarvi tutta la storiella.. ma dopo una discussione vi lascio immaginare con chi ,non vorrei dopo i suoi avvisi e raccomandazioni, vedermi sequestrare libretto e multare tutto il possibile.. :bua:

Qualsiasi tipo di modifica e illegale se non documentata,omologata, riportata a libretto. I cicci se vogliono applicano l'articolo 78 o giù di lì, boo ora non ricordo quale, segnano sul verbale non conforme alla circolazione e ciao ciao vai al collaudo e sequestrano il mezzo! Questo se vogliono lo possono fare su tutto! Il mio consiglio e di non spendere altri soldi in scarichi inutilmente. Cercati dei buoni DBkiller ,fattteli fare, cerca di tappare un po di piu i terminali che monti gia su. In rete ce pieno di dbkiller di tutte le misure e forme. Meno rumore meno rotture di cazz! :ok: non buttare altri soldi tanto se si impuntano te la fanno cagare :giu: io parlo per esperienza con verbali da 320€ :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Bloccato