Informazioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Lo'
Modello:

Informazioni

Messaggio da Lo' »

Ciao Ragazzi,
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma quando si è nuovi all'inizio si cerca sempre di entrare in punta di piedi. :furbo:
Vi scrivo per raccontarvi della mia situazione.
Forse ho trovato il mio sogno: una Bella Sporster 883 del '09!
Sono già andato a vederla. Piango ancora adesso; è il mio sogno.
A me e a mia moglie piace.
Stasera iniziavo già a fantasticare sulle milioni di modifiche da fare......mi sento un bambino che aspetta di aprire i regali di Natale. :joker:
Ho deciso di iscrivermi al forum perchè di primo impatto mi è piaciuto. Spero di trovarmi bene, arrivo da 8 anni di Shadow e mi avete sempre un pò "spaventato"!!! :hahaha:
Ora sono passato dalla Vostra parte.
Vi parlavo delle modifiche.Mi piacerebbe attrezzarla con una bella borsa, girare gli specchietti sotto al manubrio e mettere un bello schienalino.
Ultima cosa ma non meno importante, in settimana andrò a provarla a cosa devo stare attento?La 883 è del '09 è ha all'attivo 3400km.
Scusate io sono logorroico.....ma son sempre piaciuto a tutti! :aa:
Grazie per le dritte raga!
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
serjeep
Modello:

Re: Informazioni

Messaggio da serjeep »

la moto è praticamente nuova , controlla se hanno cambiato marmitte e filtro e , in questo caso se hanno fatto la rimappatura della centralina .
se si , fatti dare anche le marmitte originali che sono omologate ...non si sa mai in caso di revisione tornano utili.
x il resto normali controlli di routine , perdite e trafilaggi vari .
lo schienalino è indispensabile se viaggiate in 2
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Lo'
Modello:

Messaggio da Lo' »

Grazie Serjeep! :genio:
So di certo che la moto è originalissima, il concessionario è un signore serio, dove sarebbe già la seconda moto che compro e mi son sempre trovato bene!Anche con la mia attuale.La marmitta è originale ed il filtro pure. :)
Ho visto che di schinalini ce ne sono una lista infinita.....
mi consigliate quello a sgancio rapido oppure quelli normali?
......anche sulla borsa poi ci perderò un'estate.....sicuro :slurp:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

viaggi sempre solo o in coppia ?
io ho messo lo schienale a sgancio rapido.quando vado con la moglie lo monto,altrimenti lo lascio a casa
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Se è tutto originale,il dubbio è se l'ex proprietario l'ha tenuta così fin dall'inizio,oppure l'ha rimessa original prima di metterla in vendita.. :confuso:
Cmq a parte questo i km sono davvero pochi,quindi anche se fosse,non penso ci siano problemi.L'importante è che la moto sia apposto. :ok:
Al limite poi ci penserai tu a fare lo stage. :occhiolino:
Sgancio rapido=comodità.Lo stacchi e lo metti quando vuoi.Fisso sai già cosa significa,quindi personalmente opterei per il rapido. :ok:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Se è tutto originale,il dubbio è se l'ex proprietario l'ha tenuta così fin dall'inizio,oppure l'ha rimessa original prima di metterla in vendita.. :confuso:
Cmq a parte questo i km sono davvero pochi,quindi anche se fosse,non penso ci siano problemi.L'importante è che la moto sia apposto. :ok:
Al limite poi ci penserai tu a fare lo stage. :occhiolino:
Sgancio rapido=comodità.Lo stacchi e lo metti quando vuoi.Fisso sai già cosa significa,quindi personalmente opterei per il rapido. :ok:
ovviamente rapido ma con serratura.
Immagine
Lo'
Modello:

Messaggio da Lo' »

Diciamo che la moto la amiamo tutti e due, ma principalmente ci vado io.
Io stavo pensando all'accoppiata mono sella+passeggero a ventose+ schienalino ad attacco rapido!
Che dite?
Seguirò sicuramente il vostro consiglio, metterò quello a sgancio rapido.
Ma lo prendo originale harley oppure non originale? :)
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io ti consiglio originale,gli altri non so se hanno la serratura
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

schienalino a sgancio rapido , sella mono e una bella imbottita x la tua signora , tanto a cambiare la sella ci metti 2 minuti , è solo una vite.
ricorda che se non viaggia comoda non verrà mai con te e di conseguenza tu non sarai sempre libero di prendere a andare :secret: :secret:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

serjeep ha scritto:schienalino a sgancio rapido , sella mono e una bella imbottita x la tua signora , tanto a cambiare la sella ci metti 2 minuti , è solo una vite.
ricorda che se non viaggia comoda non verrà mai con te e di conseguenza tu non sarai sempre libero di prendere a andare :secret: :secret:
daccordo con sergio
io ho lo schienale a sgancio rapido.sella imbottita nela parte posteriore e prulinghe per le pedane. quando siamo in 2 la moglie viaggia comoda
Rispondi