FrankLeone84 ha scritto:watthd ha scritto:E' bella si!!
Occhio che la streetbob è gelosa eh!!![]()
![]()
![]()
le moto sono come le donne,quando ti stufi sono da cambiare!!
Questo meglio non dirlo troppo forte!!!

FrankLeone84 ha scritto:watthd ha scritto:E' bella si!!
![]()
![]()
Certo.FrankLeone84 ha scritto:costa decisamente troppo per le mie tasche,con quel colore viene a costare 21.600..troppo di questi tempi..ugolux ha scritto:Mi trovi completamente d'accordo.FrankLeone84 ha scritto: Davvero molto bella,piu' la guardo e piu' mi innamoro
Una domanda che può sembrare sciocca, ma perché non l'hai comprata invece della Street Bob?
Eh! Eh!FrankLeone84 ha scritto:le moto sono come le donne,quando ti stufi sono da cambiare!!watthd ha scritto:E' bella si!!
![]()
![]()
FrankLeone84 ha scritto:
Davvero molto bella,piu' la guardo e piu' mi innamoro
toroseduto ha scritto:Inizio a farci l'occhio anche a queste...
Solo che usate mi sa che costano ancora un botto...
Cuggy ha scritto:Anche tre!
...io le terrei tutte... sia le une che le altre...FrankLeone84 ha scritto:watthd ha scritto:E' bella si!!
![]()
![]()
Orlando ha scritto:Io dovessi sentire quello che mi dice il cervello avrei a casa 10 moto....mi piacciono quasi tutte,sporty messi giu da dirt o cafè,bagger,un bel road king tutto nero,perchè no...un bel rigido...BASTA!!! (a parte che non potrei permettermele![]()
![]()
)
Comunque rimanendo sulla deluxe è bellissima come cura dei dettagli ma non è il mio genere preferisco moto con molta meno roba addosso...anche se il softail secondo me è LA MOTO...ne sono innamorato,a parere mio è il cmpromesso perfetto tra apparenza e sostanza.
Io con l'usato ho fatto un buon affare,alla fine se aspetti e cerchi con decisione anche i softail si portano via abbastanza bene!!!
Comunque complimenti per la street bob,l'ho vista è davvero bella!!!
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:toroseduto ha scritto:Inizio a farci l'occhio anche a queste...
Solo che usate mi sa che costano ancora un botto...
Te non guardare troppo che se no l'Electra ti martella a sangue!!!![]()