sondaggio perditempo
sondaggio perditempo
vedete in una vetrina la Harley dei vostri sogni, bella e splendente come neanche avreste mai potuto immaginare, personalizzata di tutti gli accessori, modifiche e colorazioni dal costo proibitivo che neanche avreste mai pensato potessero esistere tutti su una moto sola.
Sulla moto ci sta una tipa di anni non superiori a venti unità, di una bellezza spaziale, la coscia lunga un metro, tacco da capogiro, quinta, praticamente nuda che si dimena avvinghiata al manubrio mentre vi fissa diritto negli occhi con lo sguardo da zoccolona pronta a tutto.
Ciò premesso...
Sulla moto ci sta una tipa di anni non superiori a venti unità, di una bellezza spaziale, la coscia lunga un metro, tacco da capogiro, quinta, praticamente nuda che si dimena avvinghiata al manubrio mentre vi fissa diritto negli occhi con lo sguardo da zoccolona pronta a tutto.
Ciò premesso...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: sondaggio perditempo
......dimmi la verità è successo veramente e vuoi un consiglio su cosa fare eh?? 

Luamelio ha scritto:......dimmi la verità è successo veramente e vuoi un consiglio su cosa fare eh??
a me non è mai successa una cosa del genere, ma se fosse successa non avrei nemmeno una Harley e sarei pure sommerso di debiti...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- rovescioinback
- Modello:
Direi che non farei nulla di tutto ciò...altrimenti mia moglie mi..........e visto che al momento vivo tranquillo e beato,non vedo come mai dovrei rovinarmi la vita con qualcosa (moto e ragazza) che mi verrebbero a noia dopo poco....

-
- Modello:
Da vero bbaicher chiederei alla tipa di levarsi di torno in modo da poter ammirare al meglio la moto
seeee......

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
bha...moto figa e tipa da capogiro non si possono avere entrambe perche entrambe costano troppo da mantenere...
alla fine come disse qualcuno...anzichè sesso e champagne credo opterei per seghe e gazzose..
alla fine come disse qualcuno...anzichè sesso e champagne credo opterei per seghe e gazzose..

Hans Delbruck ha scritto:Da vero bbaicher chiederei alla tipa di levarsi di torno in modo da poter ammirare al meglio la motoseeee......