stein ha scritto:Ciao McNardo, welcome e complimenti.
Mumble...io parto sparato...con la faccio di tolla...
Vendi la special, oggetto costruito solitamente dietro precise scelte dettate al customizer dal committente e con importante esborso di danaro? Quello che dovrebbe essere un oggetto “per la vita” o quasi?
Non darmi del ficcanaso, non rispondermi se lo credi, hai tutto il mio rispetto, i motivi possono essere mille e tutti assolutamente validi, magari te la sei autocostruita e la rivendi o vuoi rifinanziarti altri progetti.
Mi interessa solo l'aspetto tecnico, se lo fai perchè è inguidabile, e/o si rompe facilmente o solo perchè non ti piace più?
Thanks
Ciao Stein, non vedo nessun problema nella risposta

la special l'ho messa in vendita perchè come ho scritto anche nel post ho altri 2 progetti aperti su cui devo lavorare ancora molto e la mia bobberina intoccabile!!

(come si suol dire in questi casi molto lavoro=soldi!) il progetto della special, non so se hai potuto vederla nella sezione vendite, è nato da un mia personale utopia che ho cercato di realizzare in collaborazione con un garage: cercare di ricreare una moto di discreto/alto livello senza ottenere come risultato la solita bellissima moto "must" con sopra in accessori il doppio del suo valore (nel caso della sportster ci vuole poco a raggiungere questi livelli!!) come posso dirti.. qualcosa di concreto, tangibile e realizzabile che potesse nascere da un qualsiasi privato "sognatore" anche senza un budget da capogiro realizzabile solo dalle ben note officine nazionali/internazionali, decidendo di scegliere come guida delle linee cafè/old racer che in questo momento vedo molto sulla cresta.
Posso dire che l'avventura di Verona è stata super gratificante e sono rimasto davvero soddisfatto vedendo che questa mia "filosofia" tra le righe è stata compresa. La moto non ha nessun tipo si problema o "fallimento" progettuale

, ho deciso di metterla in vendita perchè credo sia un bel progetto che qualcun'altro si potrà certo godere appieno. Tutto quà !!