Finalmente dopo un mese e mezzo di attesa ho la mia prima HD,mi posto alcune foto anche se per ora e' come di fabbrica tranne per filtro e cover frizione..
Basta che non muovi la moto, certo se alzi moto e sella voglio vedere!
Lascia perdere l'adesivo impiastri tutto, se vuoi vendono delle pellicole trasparenti apposta per le meto ci metti quella e viene un bellezza...
crininja76 ha scritto:Basta che non muovi la moto, certo se alzi moto e sella voglio vedere!
Lascia perdere l'adesivo impiastri tutto, se vuoi vendono delle pellicole trasparenti apposta per le meto ci metti quella e viene un bellezza...
dove si prendono queste pellicole??
se giro senza sellino passeggero si nota con la pellicola?
crininja76 ha scritto:Basta che non muovi la moto, certo se alzi moto e sella voglio vedere!
dove si prendono queste pellicole??
se giro senza sellino passeggero si nota con la pellicola?
Un negozio che vende roba di moto dovrebbe averle, son trasparenti e se messe a dovere sono quasi invisibili. Io le usavo sulle carene delle sportive soparatutto il frontale compreso il cupolino. Mi sembra ce erano di vari spessori...