FrankLeone84 ha scritto:Oggi sono andato a prenderla e ho fatto i miei primi 100 km al freddo ma ne e' valsa la pena, domani o venerdi faro' delle foto e le postero'!!!!!
Primo dubbio,sto avendo difficolta' a mettere in folle,e' normale?
normale. All'inizio anche la mia da nuova si faceva fatica a trovare la folle, non preoccuparti
FrankLeone84 ha scritto:Oggi sono andato a prenderla e ho fatto i miei primi 100 km al freddo ma ne e' valsa la pena, domani o venerdi faro' delle foto e le postero'!!!!!
Primo dubbio,sto avendo difficolta' a mettere in folle,e' normale?
normale. All'inizio anche la mia da nuova si faceva fatica a trovare la folle, non preoccuparti
si assesta da sola dopo un po'?
per il resto la moto e' perfetta a parte le pedane che le voglio assolutamente avanzate!!
All'inizio era stranissimo guidarla perche' non ero abituato a tutte quelle vibrazioni ma dopo un po' non ci fai neanche caso e diventa pure piacevole,ho paura nei lunghi viaggi pero'..
watthd ha scritto:Devi farci l'abitudine!! Un leggero colpettino!!!
Le jap invece serve il colpettone, almeno la mia!!
io ne so qualcosa
comunque per quanto riguarda il folle è abbastanza normale, non so se con i km che fai poi il folle entra più facilmente però vedrai che il piede va in autamatico e la beccherai sempre
le vibrazioni invece sono un marchio di fabbrica
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Emanuele68 ha scritto:Tranquillo, se la frizione è regolata bene impari a trovarla la folle. Io in avvicinamento ai semafori la metto andando
Si, da quasi fermo la trovi subito... se sei già fermo si tribola un po', ma dopo poco impari dov'è. A motore fermo è quasi impossibile! Per metterla nel box, tiro la frizione per spingerla a mano, faccio prima!!!
Emanuele68 ha scritto:Tranquillo, se la frizione è regolata bene impari a trovarla la folle. Io in avvicinamento ai semafori la metto andando
Si, da quasi fermo la trovi subito... se sei già fermo si tribola un po', ma dopo poco impari dov'è. A motore fermo è quasi impossibile! Per metterla nel box, tiro la frizione per spingerla a mano, faccio prima!!!
ehehe ho fatto cosi' anche io la prima volta.. cmq ci sto prendendo la mano, la sto trovando quasi facilmente... solo una cosa...MA COME MINCHIA SI FA AD APRIRE IL TAPPO DELLA BENZINA????
ehehe ho fatto cosi' anche io la prima volta.. cmq ci sto prendendo la mano, la sto trovando quasi facilmente... solo una cosa...MA COME MINCHIA SI FA AD APRIRE IL TAPPO DELLA BENZINA????