Ma Attila
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Ma Attila
Boh.. 

Beh ma perchè andarsene in quel modo? Poteva almeno salutare o scrivere due righe sul perchè...
A meno che sia per il discorso del WC...ma se fosse solo per questo.....beh mi sembra ben poca cosa per sparire così...
Cancellarsi è la forma più dura.....poteva non scrivere e stop.I motivi che l'hanno portato a questo mi sono oscuri...però come si suol dire,la vita va avanti e così anche questo forum.
A meno che sia per il discorso del WC...ma se fosse solo per questo.....beh mi sembra ben poca cosa per sparire così...
Cancellarsi è la forma più dura.....poteva non scrivere e stop.I motivi che l'hanno portato a questo mi sono oscuri...però come si suol dire,la vita va avanti e così anche questo forum.
MODERATORE FORUM
Forse le persone che lo conoscono meglio come Gipo,magari sanno il motivo....
Cmq sia..la trovo una soluzione discutibile.
Cmq sia..la trovo una soluzione discutibile.
MODERATORE FORUM
-
[quote="Massimo"]Beh ma perchè andarsene in quel modo? Poteva almeno salutare o scrivere due righe sul perchè...
Cancellarsi è la forma più dura.....poteva non scrivere e stop.I motivi che l'hanno portato a questo mi sono oscuri...però come si suol dire,la vita va avanti e così anche questo forum.[/quote]
Bhe.. sinceramente.. ci sono rimasto un po' male.. proprio per questo!!!
Non è che è per la storia del pavodi!!
Cancellarsi è la forma più dura.....poteva non scrivere e stop.I motivi che l'hanno portato a questo mi sono oscuri...però come si suol dire,la vita va avanti e così anche questo forum.[/quote]
Bhe.. sinceramente.. ci sono rimasto un po' male.. proprio per questo!!!
Non è che è per la storia del pavodi!!
Sono nuovo, non ho avuto il piacere di rapportarmi con chi appena è stato nominato, boss o mod o semplici utenti quali che siano.
Il fatto che qualcuno “sparisca” è consono alla essenza stessa di una community web. Si va e si viene, se restano amicizie al di fuori della stessa tanto meglio, in ogni caso si sopravvive.
L'ho detto appena arrivato, mi pare che qui ci siano utenti che si prodigano a tenere aperto questo bar virtuale, non serve farne i nomi, un battimani per loro da stein.

Il fatto che qualcuno “sparisca” è consono alla essenza stessa di una community web. Si va e si viene, se restano amicizie al di fuori della stessa tanto meglio, in ogni caso si sopravvive.
L'ho detto appena arrivato, mi pare che qui ci siano utenti che si prodigano a tenere aperto questo bar virtuale, non serve farne i nomi, un battimani per loro da stein.

-
Per quello si stein.. però vuoi mettere un po' di "educazione"..stein ha scritto:Sono nuovo, non ho avuto il piacere di rapportarmi con chi appena è stato nominato, boss o mod o semplici utenti quali che siano.

Io, e altri utenti del forum, la pensiamo come te..

Saluti
Franky
-
- Modello: XR 1200 X
Rein aveva la sua moto alla fiera poi boo non lo piu visto. Io con lui mi scrivevo spesso in MP chissa se ho la sa email?! Il suo vero nome? E un tipo strano molto calmo e socievole strano molto strano
Rispetto,onore,gloria

crininja76 ha scritto:Rein aveva la sua moto alla fiera poi boo non lo piu visto. Io con lui mi scrivevo spesso in MP chissa se ho la sa email?! Il suo vero nome? E un tipo strano molto calmo e socievole strano molto strano
E' vero quelli calmi e socievoli sono i più pericolosi .....

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Franky, la penso come te 100%, anche io ho salutato sempre, soprattutto quellle volte che me ne sono andato, no problem.
Ribadisco che non mi meraviglio più di niente, se uno sparisce senza dire amen va bene, è una delle peculiarità di queste situazioni.
Bye
Ribadisco che non mi meraviglio più di niente, se uno sparisce senza dire amen va bene, è una delle peculiarità di queste situazioni.
Bye
-
stein ha scritto:Franky, la penso come te 100%, anche io ho salutato sempre, soprattutto quellle volte che me ne sono andato, no problem.
Bye

Sia chiaro.. che il tono era tranquillo eh!!