Piccola retrospettiva di foto della mia vecchia Street Bob presa nel 2006.Le foto la ritraggono fresca di ritiro dal concessionario,con ancora gli scarichi originali ecc ecc.
E' stata una grande moto e pensavo così facendo di renderle onore.
Ciao Massimo, è identica a quella che aspetto io...
Visto che monta il 96 dovrebbe essere già un modello My2007.
Se non sbaglio fino al 2006 montavano l' 88.
Bella bella
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
veramente bella!!
ho avuta la fortuna di noleggiarla un giorno e giranci per curve mare e monti di fuerte ventura, canarie. uno spettacolo.
certo, il manubrio originale non aiuta sulle curve strette e tornanti (delle strade da pazzi là) ma me la son goduta proprio.
purtroppo era originale, un 2010 credo, e il suon non suonava, ma... me la sono goduta!
la mia era molto più cromata, carter compri serbatoio etc
danipi ha scritto:Ciao Massimo, è identica a quella che aspetto io...
Visto che monta il 96 dovrebbe essere già un modello My2007. Se non sbaglio fino al 2006 montavano l' 88.
Bella bella
Mi pare proprio di si,io ne avevo provata una probabilmente ancora 1450.Ex demo giornalisti.
Le foto che vedete in pratica la ritraggono se non sbaglio con una settimana di vita.
La settimana dopo montava già il suo stage.
Screamin Fede ha scritto:veramente bella!!
ho avuta la fortuna di noleggiarla un giorno e giranci per curve mare e monti di fuerte ventura, canarie. uno spettacolo.
certo, il manubrio originale non aiuta sulle curve strette e tornanti (delle strade da pazzi là) ma me la son goduta proprio.
purtroppo era originale, un 2010 credo, e il suon non suonava, ma... me la sono goduta!
Col suo ape originale non mi sono mai trovato male,anzi,all'inizio abituato al manubrio della Low Rider ero dubbioso.Ma poi dopo i primi giri mi son sentito da dio.
E' stata una moto particolare in un periodo particolare.La scelta della sella mono e di non portare nessuno aveva un suo perchè.
Non mi sono mai pentito.
Screamin Fede ha scritto:veramente bella!!
Col suo ape originale non mi sono mai trovato male,anzi,all'inizio abituato al manubrio della Low Rider ero dubbioso.Ma poi dopo i primi giri mi son sentito da dio.
E' stata una moto particolare in un periodo particolare.La scelta della sella mono e di non portare nessuno aveva un suo perchè.
Non mi sono mai pentito.
ti capisco! ;)) ma io sono 1 e.. quasi 70 cm! ;) le spalle le tenevo alte!
ahahahaha