Mi fate una foto del vostro garage?
- Cri120015841690
- Modello:
Re: Mi fate una foto del vostro garage?
Sìsì lo conosco già, abbiamo parlato un po' anche su face ;) va beh aspetterò il suo consiglio allora 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Eccomi qua...Cri120015841690 ha scritto:Sìsì lo conosco già, abbiamo parlato un po' anche su face ;) va beh aspetterò il suo consiglio allora

Allora se ho capito bene, vorresti fare lo stencil sul muro con il logo di hd Vero??
Se si.. preparati che non è un'operazione facilissima e che si fa in 2 ore, io l'ho fatto in formato piccolo 40 x 40.. e ci ho messo 6:30 ore, con il logo normale, senza contare poi il bordello per allineare perfettamente le varie maschere, in quanto ne hai 3.. una per il nero, una per l'arancione, e l'altra per il bianco...
Nel tuo caso, sono 4.. in quanto c'è anche il blu!
Se vuoi ti posso fornire i file che posso creare senza problemi

-
Massimo ha scritto:Quei devi chiedere a Franky (Watthd),lui è molto pratico su questo tipo di lavori.

-
Eccomi Cri..
Allora questi sono in jpeg, se ti servono ti mando i vettoriali in formato illustrator
ARANCIONE:

NERO:

BIANCO:

l'ordine con cui li devi applicare è.. prima il nero.. che ti da la sagoma.. poi ti allinei l'arancione, e poi il bianco.. aiutandoti con pennelli piccoli in modo da non sporcare gli altri colori..
Sono a disposizione!
Allora questi sono in jpeg, se ti servono ti mando i vettoriali in formato illustrator
ARANCIONE:

NERO:

BIANCO:

l'ordine con cui li devi applicare è.. prima il nero.. che ti da la sagoma.. poi ti allinei l'arancione, e poi il bianco.. aiutandoti con pennelli piccoli in modo da non sporcare gli altri colori..
Sono a disposizione!

-
Massimo ha scritto:Wow!!!

Per cosa??

Spettacolo! Intanto me li salvo. Chi lo sa un domani riesco a fare un bello stencil in garage!

-
Questi sono piccoli.. dopo ti passo il link per scaricare i vettoriali in formato illustrator!!ugolux ha scritto:Spettacolo! Intanto me li salvo. Chi lo sa un domani riesco a fare un bello stencil in garage!

- Cri120015841690
- Modello:
allora aspetta che non ci sto capendo più niente xD le tre maschere ci sono, ma in che ordine le dovrei usare? veramente sto andando in palla ahahahahah
-
L'ho scritto!!!Cri120015841690 ha scritto:allora aspetta che non ci sto capendo più niente xD le tre maschere ci sono, ma in che ordine le dovrei usare? veramente sto andando in palla ahahahahah
Prima la nera, poi l'arancione e poi la bianca!!!
Mi raccomando.. ritagliati bene il tutto con un bisturi!!
E non stampare su carta, ma su acetato.. così primo li puoi riutilizzare, secondo sono trasparenti e vedi sotto!!