Sarò ma erano bei tempi.

Massimo ha scritto:Oh beh,con quella croce mi son sentito dare del nazista,fascista,infedele (cosa c'entrasse non lo so..) e quant'altro.In un pub inglese in cui mi presentai per un lavoro,il titolare,inglese appunto,mi chiese se per caso facevo parte di qualche banda..visto che dalle sue parti ne esisteva "qualcuna"..![]()
Tutto questo per un giubbotto di pelle nero e una croce....
Se mi fossi presentato con una pistola in mano mi avrebbero fatto meno storie!
Massimo ha scritto:Secondo me era il berretto.....avevo 18 anni e certi miti (nel mio caso il buon vecchio Marlon...se non si era capito!) erano ancora ben presenti ed importanti.
Ricordo che o portavano un casco,o senza del tutto....ma col berretto mi sa che ero uno tra i pochi....
Tamarro? Ma si e con fierezza!
I paninari quando ci vedevano arrivare fuori dai Burghy cominciavano a ingerire i loro panozzi con maggior difficoltà...e le sfittinzie buttavano l'occhio sul cromo a cui le Laverda non le avevano abituate....
Poi ogni tanto ci scappava qualche mazzata....ma eravamo ragazzi....
Quelli nuovi.. io sono vecchio stampo.. Il classico non si batte!!!crininja76 ha scritto:![]()
![]()
la buon sana violenza...adesso non ne son piu capaci, sti coglioncelli si ammazzano subito! Poveri fanatici della play station...
crininja76 ha scritto:![]()
![]()
la buon sana violenza...adesso non ne son piu capaci, sti coglioncelli si ammazzano subito! Poveri fanatici della play station...