IL CHIODO DI PELLE ORIGINALE CHE MARCA?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: IL CHIODO DI PELLE ORIGINALE CHE MARCA?

Messaggio da Massimo »

Immagine

Sarò ma erano bei tempi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Massi complimenti hai vinto il nobel del tamarro :primo:

:hahaha: :hahaha: :hola: :hahaha: fai una analisi accurata della foto e medita un attimo... Se avessi avuto un'altra giacca qualsiasi la foto avrebbe reso l'idea cosi di bikers?! Meditate gente meditate
Come il caro e buon vecchio chiodo,non ce niente che regge il confronto... E la giacca dei motociclisti per eccellenza. :hola:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bhe.. il chiodo è il chiodo.. non lo metto con nessun altro giubbino!!
:nono: :nono:
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Oh beh,con quella croce mi son sentito dare del nazista,fascista,infedele (cosa c'entrasse non lo so..) e quant'altro.In un pub inglese in cui mi presentai per un lavoro,il titolare,inglese appunto,mi chiese se per caso facevo parte di qualche banda..visto che dalle sue parti ne esisteva "qualcuna".. :hahaha:
Tutto questo per un giubbotto di pelle nero e una croce....
Se mi fossi presentato con una pistola in mano mi avrebbero fatto meno storie!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Secondo me era il berretto.....avevo 18 anni e certi miti (nel mio caso il buon vecchio Marlon...se non si era capito! :hahaha: ) erano ancora ben presenti ed importanti.
Ricordo che o portavano un casco,o senza del tutto....ma col berretto mi sa che ero uno tra i pochi....
Tamarro? Ma si e con fierezza!
I paninari quando ci vedevano arrivare fuori dai Burghy cominciavano a ingerire i loro panozzi con maggior difficoltà...e le sfittinzie buttavano l'occhio sul cromo a cui le Laverda non le avevano abituate....
Poi ogni tanto ci scappava qualche mazzata....ma eravamo ragazzi.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Secondo me era il berretto.....avevo 18 anni e certi miti (nel mio caso il buon vecchio Marlon...se non si era capito! :hahaha: ) erano ancora ben presenti ed importanti.
Ricordo che o portavano un casco,o senza del tutto....ma col berretto mi sa che ero uno tra i pochi....
Tamarro? Ma si e con fierezza!
I paninari quando ci vedevano arrivare fuori dai Burghy cominciavano a ingerire i loro panozzi con maggior difficoltà...e le sfittinzie buttavano l'occhio sul cromo a cui le Laverda non le avevano abituate....
Poi ogni tanto ci scappava qualche mazzata....ma eravamo ragazzi.... :hahaha:
:ok: :ok: :ok: :stracool: :stracool: :stracool:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: la buon sana violenza...adesso non ne son piu capaci, sti coglioncelli si ammazzano subito! Poveri fanatici della play station...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: la buon sana violenza...adesso non ne son piu capaci, sti coglioncelli si ammazzano subito! Poveri fanatici della play station...
Quelli nuovi.. io sono vecchio stampo.. Il classico non si batte!!! :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

crininja76 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: la buon sana violenza...adesso non ne son piu capaci, sti coglioncelli si ammazzano subito! Poveri fanatici della play station...

Più che vera e propria violenza,ci stavamo sulle balle con giusto rispetto.Che poi ogni tanto ci scappasse la fuga con inseguimento dei panozzi per le vie del centro,era quasi una sorta di rito...ma con quasi mai conseguenze serie per nessuno.
Ci piaceva indugiare su quelle che erano le sfittinzie...altamente snob e dotate di un senso dello humor pari a quello di un cavallo....
Le nostre girls,vestite di pelle come noi,erano viste male....erano definite donnacce...
Peccato che la maggior parte di loro era figlia di qualche avvocato o giu di li.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Ahahahahahah :hahaha: :hahaha:
Rispondi