Luamelio ha scritto:....ieri sera ho guardato il meteo e anche qui da noi x Sabato è previsto un fredo polare
Speriamo che si sbagli
Ma ormai queste previsioni le fanno a naso...
Vedo che le cambiano continuamente...
È come se chiamassero un collega per ogni città e gli chiedessero di mettere il naso fuori dalla finestra e scrutare il cielo per vedere che tempo fa.
Così pure io le faccio le previsioni chiamando parenti e amici e chiedendogli che tempo fa da loro...
Mechano ha scritto:
ihihih io sono giorni che ho il sole e vado in moto, è l'effetto catalizzante della massa d'acqua del Lago di Garda...
immagina dove te la devi mettere la massa catalizzante...
comunque sul Garda ci son stato sabato scorsao 30 gennaio: nevicava e faceva un freddo boia...
Io ci sono andato a spasso in moto ieri a passeggiare e prendermi una cioccolata calda alla vaniglia e cannella, in una pasticceria di Torri del Benaco.
Mechano ha scritto:
ihihih io sono giorni che ho il sole e vado in moto, è l'effetto catalizzante della massa d'acqua del Lago di Garda...
immagina dove te la devi mettere la massa catalizzante...
comunque sul Garda ci son stato sabato scorsao 30 gennaio: nevicava e faceva un freddo boia...
Io ci sono andato a spasso in moto ieri a passeggiare e prendermi una cioccolata calda alla vaniglia e cannella, in una pasticceria di Torri del Benaco.
lo so, lo so: c'ero anche io sabato, ma a Desenzano. Si stava benissmo.
Una settimana prima però c'era un freddo cane...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!