Scusate ragazzi..... ma sapendo di non sapere ..... prima di cominciare a smontare e rimuovere quello che .... erroneamente ritenevo un perno .... ho pensato di chiedere aiuto e consiglio a chi ne sapesse di più per non trovarmi poi nella "m ....a".
Scrivere sul forum è stato il mio modo di "documentarmi " e ho comunque apprezzato l'interessamento di chi ha cercato di dare un suo contributo pur non avendo evidentemente la soluzione specifica al banale problema.
Ringrazioandovi quindi per l'assistenza fornita non mi resta che andare a smontare sto benedetto perno .
Tranquillo siamo qui apposta! Comunque cimentati sempre nei lavoretti, non ti preoccupare che quello che smonti si rimonta sempre! ;-)
Chiaro, non sto dicendo di smontare coperchi bilanceri, teste e cilindri....hehehehe
Poi molto va anche a logica: nel tuo caso era davvero difficile pensare che HD facesse un sistema di aggangio del sellino passeggero chiamandolo "rapido" se poi rapido non era... :-)
EdPoll ha scritto:Tranquillo siamo qui apposta! Comunque cimentati sempre nei lavoretti, non ti preoccupare che quello che smonti si rimonta sempre! ;-)
Chiaro, non sto dicendo di smontare coperchi bilanceri, teste e cilindri....hehehehe
Poi molto va anche a logica: nel tuo caso era davvero difficile pensare che HD facesse un sistema di aggangio del sellino passeggero chiamandolo "rapido" se poi rapido non era... :-)
Buona strada!!
Onore a EdPoll... non avevo pensato che il dado di fissaggio anteriore del sellino passeggero avesse il sistema di ritenuta con il sieger come il posteriore...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)