Street Bob
-
- Modello: street glide
Re: Street Bob
Piu' che altro era per non fare l'assicurazione subito ma a fine febbraio,quando il tempo migliora,da me e' un mese intero che piove ormai..

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Penso che se chiedevi la consegna a casa prima di firmare il contratto non penso che ti dicevano di no ....adesso ho un po di dubbi ...pero ' tentar non nuoce
-
- Modello: XR 1200 X
No la ritiri ancora tappata!? Mai fatto un rodaggio ad una moto e mai lasciata con scarico originale per piu di una settimana...worker ha scritto:Ieri sono stato dal dealer x fare il resoconto accessori e modifiche della S.B ....x adesso va bene così, dopo il tagliando ....vedremo..... Gomme Dunlop GT 502 con modifica 180 posteriore manubrio sposter r nero manopole bar & Shield frecce bullet nere faro posteriore sparto nero led cover claxon nera cover frizione dark custom tappi e cover copri bulloneria ruote ant. e post. neri . X i terminali ci penso dopo il tagliando ho pensato di dare un occhiata allei Falcon visto che in passato con le sportive andavo da loro (sono gli stessi che fanno le shark ) a Soncino. Ieri ho sentito la differenza tra l originale (super glide) ..screamin eagle (fat bob )... vaince & hines(wide glide ) ..tra le originali e le screamin eagle la differenza è minima ..ma le vaince ..azz..spaccano !!!

Rispetto,onore,gloria

- worker
Un attimo di rodaggio lo faccio ...x gli scarichi.. adesso la ritiro tappata poi provvederò ...di sicuro qualcosa di omologato ..
-
- Modello: XR 1200 X
Tanto da omologato a non il risultato e lo stesso. Multa e se gli gira parecchio anche collaudo... Quindi prenditi quello che ti piace e goditelo il piu alllungo...worker ha scritto:Un attimo di rodaggio lo faccio ...x gli scarichi.. adesso la ritiro tappata poi provvederò ...di sicuro qualcosa di omologato ..

Rispetto,onore,gloria

- worker
Sto pensando di prendere un paio di scarichi originali usati ..taglierina saldatrice a tig ci sono ...taglio ...vuoto...metto due db killer minimi( anti intrusione tubo ) e saldo ...almeno il libretto è salvo ..al massimo multa x i decibel
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bha.. ma se ostacola il tubo, dovrebbe ostacolare anche i fumi o sbaglio!!!worker ha scritto:Sto pensando di prendere un paio di scarichi originali usati ..taglierina saldatrice a tig ci sono ...taglio ...vuoto...metto due db killer minimi( anti intrusione tubo ) e saldo ...almeno il libretto è salvo ..al massimo multa x i decibel
Al massimo metti un disco forato al massimo!!!!