Fatti in casa.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Leonard
Modello:

Re: Fatti in casa.

Messaggio da Leonard »

Ho iniziato a farli con la moto ancora in garanzia......a parte le palanche risparmiate, vuoi mettere la soddisfazione?
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

Con la jap di prima ho fatto tutto io (infatti alla fine non si accendeva piu' :piange: :furbo: :furbo: )

Con la RK ancora no...ho gia' preso una batosta al primo tagliando fatto fare alla HD (e penso che sia l'ultimo)...

Mi mancano pero' gli attrezzi...necessario sollevatore e attrezzi in pollici x non spanare...
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tempo addietro avevo la "fortuna" di conoscere un meccanico customizer dove potevo fare alcuni lavori da me...coi suoi attrezzi ovviamente.
Poi sotto la sua "ala" mi sentivo tranquillo,specie in quei lavori in cui ci vuole attenzione ed esperienza....
Qui non conosco nessuno e quindi mi tocca ( x ora) rivolgermi alla concessionaria....
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

toroseduto ha scritto:
pelinzep ha scritto:Con la jap di prima ho fatto tutto io (infatti alla fine non si accendeva piu' :piange: :furbo: :furbo: )

Con la RK ancora no...ho gia' preso una batosta al primo tagliando fatto fare alla HD (e penso che sia l'ultimo)...

Mi mancano pero' gli attrezzi...necessario sollevatore e attrezzi in pollici x non spanare...
Il sollevatore lo compri sulla baia a 100 euro e gli attrezzi in pollici anche.

Io li ho appena presi e sono discreti.

Al secondo intervento ti sei ripagato tutto e sai che olio hai
messo nella moto...
Io non lo faccio perché mi piace mettere le mani sulla moto,
sinceramente preferisco fare altro, però non mi fido dei meccanici
e faccio di necessità... virtù...

Poi gli attrezzi ti servono sempre, anche solo per smontare uno specchietto.

ebay intendi?
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

toroseduto ha scritto:Qua... trovati, adesso costano pure meno.

http://www.louis.de/_30292ba597a796da5a ... r=10002795

Non sembrano per niente male, ma farseli spedire non costerà molto per via del peso?
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

kristo ha scritto:

Non sembrano per niente male, ma farseli spedire non costerà molto per via del peso?
Per l' Italia e i paesi europei la spese di spedizione sembrano inferiori a 8 euro...........per il resto del mondo sono molto piu cari ,circa 20 euro piu un extra per i kg in eccesso.Comunque se vuoi indagare meglio ti consiglio di cambiare lingua in inglese...........il tedesco e' impossibile.
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Io i tagliandi li faccio fare ad un amico meccanico per il resto cerco di fare un po tutto da solo...tranne interventi seri sul motore.
La scelta del non fare i tagliandi da solo è piu che altro dettata dalla pigrizia,non mi entusiasma come fare una staffa per spostare quello,sostituire quell'altro o ancora nascondere o togliere qualcosa..
Poi ho la fortuna che questo amico prende l'olio dove lavora a prezzo di costo e con quel poco che do a lui praticamente vado quasi in pari col prezzo dell'olio se lo comprassi io...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Leonard ha scritto:
kristo ha scritto:

Per l' Italia e i paesi europei la spese di spedizione sembrano inferiori a 8 euro...........per il resto del mondo sono molto piu cari ,circa 20 euro piu un extra per i kg in eccesso.Comunque se vuoi indagare meglio ti consiglio di cambiare lingua in inglese...........il tedesco e' impossibile.

javol!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Quoto per dio... non si capisce un tubo!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Il prezzo non è per nulla male...c'è da dire che il 90% delle chiavi uno non lo userà mai..però mai dire mai,alla fine le chiavi sugli scaffali non mangiano..
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Il prezzo non è per nulla male...c'è da dire che il 90% delle chiavi uno non lo userà mai..però mai dire mai,alla fine le chiavi sugli scaffali non mangiano..
E non sono soggetti a bollo, assicurazione ed imu !! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Rispondi