Ah ok.Andrò a dare un occhio,al sito.

Oltre ad avere un conce e anche un buon preparatore e poi ogni tanto gira con un XR super pepato, e un grande per forzaMassimo ha scritto:Non lo so Alex...il personaggio Max Pezzali fin dai tempi degli 883 non mi è mai piaciuto (musicalmente parlando).Poi che abbia o non abbia una concessionaria di preciso non lo so.![]()
Sapevo qualcosa del genere per voci in giro,ma non ho mai verificato la cosa.
Può insegnarci tanto?In cosa Alex?
Nooo non ascolti Virgin radio?Massimo ha scritto:Io la radio praticamente la ascolto zero Alex..non so nemmeno quali stazioni esistano ancora e quali no..Sulla moto c'è,ma sento solo cd o mp3 e stop.
Speriamo che come dici tu,sia qualcosa di buono e utile.
Non conosco la sua storia motociclistica,però dalla moto che guida nel video non posso che lanciargli un bel..![]()
![]()
![]()
Poi per il resto,musica ecc ecc,sono gusti..io sono troppo vecchia scuole per digerire un genere come il suo.
Ma ammetto che ha fatto cmq storia.
Io ascolto Tutto Esauritooooo!!!!! Poi lo Zoo...Virgin Radio....gruppo Finelco...ahhh bello!!!!!!crininja76 ha scritto:Nooo non ascolti Virgin radio?Massimo ha scritto:Io la radio praticamente la ascolto zero Alex..non so nemmeno quali stazioni esistano ancora e quali no..Sulla moto c'è,ma sento solo cd o mp3 e stop.
Non conosco la sua storia motociclistica,però dalla moto che guida nel video non posso che lanciargli un bel..![]()
![]()
![]()
Poi per il resto,musica ecc ecc,sono gusti..io sono troppo vecchia scuole per digerire un genere come il suo.
Ma ammetto che ha fatto cmq storia.![]()
grande max pezzali a me piace è un vip rimasto semplice ,quando lo vedo mi sembra uno di noi non me l'ho perdo il programma,Cuggy ha scritto:Bella idea
Sempre piaciuto il pezzali
crininja76 ha scritto:Nooo non ascolti Virgin radio?Massimo ha scritto:Io la radio praticamente la ascolto zero Alex..non so nemmeno quali stazioni esistano ancora e quali no..Sulla moto c'è,ma sento solo cd o mp3 e stop.
![]()
![]()
Il rock hard ti piace?Massimo ha scritto:crininja76 ha scritto:Nooo non ascolti Virgin radio?Massimo ha scritto:Io la radio praticamente la ascolto zero Alex..non so nemmeno quali stazioni esistano ancora e quali no..Sulla moto c'è,ma sento solo cd o mp3 e stop.
![]()
![]()
Ehm.......no... Non ascolto più la radio dal lontano 1988!
alloraMassimo ha scritto:Si beh...l'ho ascoltato e suonato per anni,ma in quell'anno in particolare,smisero di fare una trasmissione radio sull'hard Rock appunto che mi piaceva parecchio...![]()
Da quel momento decisi che la radio l'avrei usata solo per comunicare (CB,Radiomatore ecc)!
Se e sul digitale e gratis, su ski dei essere abbonato, sinceramente non so dove sia bootoroseduto ha scritto:A me sta simpatico. Ascolto altra musica, ma quando mi capita una
delle sue la sento volentieri.
La TV dove c'è il programma mi piacerebbe vederla.
Se mi dite come fare senza spendere una lira...
Non si vede su internet?