fap

Alle prese con le chiavi inglesi
chuba
Modello:

Re: fap

Messaggio da chuba »

mio fratello ha avuto gli stessi problemi con la sua saab ci è andato dietro tutta l'estate ed ancora alle volte gli fa le bizze, è che la sua incomincia a dirgli prestazioni liitate e non gli va più dei 90 all'ora un vero scandalo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
macchine che costano una follia e per un filtro del cavolo vanno come dei macinini, io appena riuscirò a cambiare macchina prenderò sicuramente una bella macchinina a GPL
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

a dire la verità la mia va benissimo, ogniqualvolta succede qusto inconveniente perde potenza e sei costretto a rimappare, ma se risolvo questo problema non la cambio con nessun'altra al mondo.

il mio obbiettivo è soprattutto quello di farci delle modifiche che non mi influiscano con la copertura assicurativa, la chiusura della valvola EGR potrebbe essere una di quelle
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

allora... il problema c'era anche su ford kuga... il mio meccanico di fiducia ha messo su un bel sistemino... sostituisce nel mio caso il fap con un bussolotto identico all'originale e con il codice inciso sopra uguale a quello sulla mia. elimina tutta la gestione elettronica dalla centralina ed il gioco è fatto, ritorna un buon vecchio turbo diesel, con l'unico inconveniente che se la frizione non viene sostituita con una più prestante questa slitterà.
comunque il risultato è garantito :evil:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Speedo280 ha scritto:ho sentito molti che hanno rimappato escludendo il filtro, più che svuotarlo è meglio rimuoverlo e sostituirlo con un tubo o un filtro puramente estetico...
e quel qualcuno è kugarace? :evil: :evil:
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

cors ha scritto:allora... il problema c'era anche su ford kuga... il mio meccanico di fiducia ha messo su un bel sistemino... sostituisce nel mio caso il fap con un bussolotto identico all'originale e con il codice inciso sopra uguale a quello sulla mia. elimina tutta la gestione elettronica dalla centralina ed il gioco è fatto, ritorna un buon vecchio turbo diesel, con l'unico inconveniente che se la frizione non viene sostituita con una più prestante questa slitterà.
comunque il risultato è garantito :evil:

nome e cognome, oppure mi ci accompagni quando hai un po' di tempo : :fischietta:
Rispondi