lorihd ha scritto:Sono appena tornato dal giro di prova 50 km.in tutto,ho provato 2 mappe diverse, con arricchitori e senza, con esclusori sonde e senza, hao non mi piace come và.... con le mappe che hò inserito io va meglio di stamattina che andava di m..da ma cmq non bene. va meglio senza centralina con filtro di serie,scarichi scream e arricchitori di san mech.
Mè volete sentire?...... la tengo cosi che va bene. al diavolo le centraline.
Se tieni gli arricchitori tutto il range 0-4500 giri e 0-50% di apertura farfalla ci pensano loro e non ti sembrerà di avere su nessuna centralina, a meno che non ci siano celle oltre il 13%, in tal caso ti faranno starare le sonde e gli arricchitori smetteranno di lavorare e la moto ti andrà a strappi.
Se ti piace con gli arricchitori, allora metti tutte le celle 0-4500 giri e 0-60% di apertura gas al 10% e tutto il resto della mappa così come l'hai trovata.
In questo modo tutto il range al 10% in realtà sarà corretto dalle sonde alterate dagli arricchitori, e tutto quello che c'è fuori si troverà regolato dalla mappa.
Se ancora ci sono strappi allora scendi dal 10% all'8%. L'importante è che quanto aggiunge la mappa venga corretto dalle sonde e la mappa entri in funzione solo se per qualche motivo la centralina va in open loop e non ascolta più le sonde.