Ieri, anche se mezzo influenzato non ho resistito all'uscita con la mia Amelia.... Oggi influenzato totale...
Buongiorno Bikers!
Re: Buongiorno Bikers!
BuonDì Bikers!
Ieri, anche se mezzo influenzato non ho resistito all'uscita con la mia Amelia.... Oggi influenzato totale...

xl 1200 cb 2013

Con la ghiacciata di stamattina...voglia di uscire in moto saltami addosso...
Buongiorno e buona domenica!
MODERATORE FORUM
buongiorno bikers

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
bene beneMassimo ha scritto:Ciao Milo come butta?
a parte sto tempo che non decide a diventare bello! non riesco ad usare la bimba e mi mancano 400 km per il tagliando degli 8000 e non vedo l'ora di farlo così giacchè faccio qualche altra modifica
e poi ho il polso sinistro che sta per lasciarmi mi sa
Dyna Street Bob
Milo91 ha scritto:bene beneMassimo ha scritto:Ciao Milo come butta?![]()
a parte sto tempo che non decide a diventare bello! non riesco ad usare la bimba e mi mancano 400 km per il tagliando degli 8000 e non vedo l'ora di farlo così giacchè faccio qualche altra modifica![]()
![]()
![]()
e poi ho il polso sinistro che sta per lasciarmi mi sa
Il polso sinistro? Che hai fatto?
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Buongiorno Amici!!
Ciao Max!!

Ciao Max!!